[intero] Playb partecipa al titolo di apertura della colonna sonora di "The Fiery Priest 2"

https://community.fanplus.co.kr/plave/86532330

Playb partecipa al titolo di apertura della colonna sonora di

Il gruppo di idoli virtuali PLAVE sarà il secondo cantante della colonna sonora principale di 'The Fiery Priest 2'.

La colonna sonora "Don't Stop" del drama di venerdì-sabato della SBS "The Fiery Priest 2", cantata da Playbe, verrà pubblicata su vari siti musicali alle 18:00 del 16.

"Don't Stop" è una canzone che armonizza il vivace suono synth-centrico della band con la voce rinfrescante di Flave. Il testo è caratterizzato dalla rappresentazione drammatica della forte volontà di Kim Hae-il, un sacerdote passionale dalla personalità collerica e con un ardente senso della giustizia.

.

Questa OST è presente in tutta la serie, a partire dai titoli di testa. In particolare, verrà utilizzato nelle scene d'azione con elementi comici presenti nella pièce teatrale, aggiungendo un tocco di immersione drammatica.

Ho sentito che Flav parteciperà alla colonna sonora del drama The Fiery Priest 2, cosa che mi piace davvero tanto!

Dal momento che appare in tutto il drama, penso che la voce di Flave si adatterà molto bene al drama!

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto ‘열혈사제2’ OST 오프닝 타이틀 참여하는 플레이브

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.