Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La tuta è pronta!!! Mi piace quel japchae
Sono rimasto senza parole quando ho visto i membri dei Playb in giacca e cravattaㅠㅠ Come ho fatto a dormire dopo aver visto questo?? Così sono rimasto sveglio tutta la notte a guardare foto di persone in giacca e cravatta. No, cosa dovrei fare se il vestito mi sta così bene? Perché non me l'hai mostrato per 2 anni!! Perché l'hai mostrato solo ora!!!!!!!!! Vorrei saperlo dire così gentilmente!!!! Vorrei tanto riuscire a indossare un vestito così!!!!!! Abiti subito dopo la cerimonia di premiazione delle MMA... Questo piano è stato un enorme successo😇
A tutti voi i vestiti vanno come statue? Questo è solo un gioco scorretto, davveroㅠㅠ
Dicono che i completi rendano le persone più cool, ma non è solo che mi sento così bene, è solo che, ahah, non riesco a esprimerlo a parole, ma devi stare sognando, ahah, mi sto lamentando... Questa volta, la leggenda della copertina è stata certificata... Per favore fate sì che i membri indossino più spesso i completi eleganti! Per favore continua a farmi battere il cuore in questo modo anche in futuroㅠㅠ
scrittore 100°c
Rapporto 플레이브 정장 떴다!!! 느좋 그 잡채이심
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.