toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Kim Shin-young, uno YouTuber e idol che gioca a fare il cecchino? (+ Hope Song su Noon Radio, Scuse)

https://community.fanplus.co.kr/plave/98255691

Le dichiarazioni di Kim Shin-young sull'idolo virtuale Playbe nel programma "Kim Shin-young's Hope Song at Noon" di MBC FM4U hanno scatenato polemiche. Ho riassunto il processo che ha portato alle scuse pubbliche e le reazioni dei fan.

1. Kim Shin-young, polemica per aver denigrato Playb… Cosa hai detto?
Il 16 febbraio, la DJ Kim Shin-young è stata coinvolta in una controversia per i suoi commenti riguardanti l'idolo virtuale PLAVE nel programma Noon Song of Hope, This is Kim Shin-young, trasmesso su MBC FM4U.

[Numero] Kim Shin-young si scusa per non aver capito il mondo di Playbe, dicendo: "Sono stato maleducato" | Notizie JTBC

Se si esamina la dichiarazione controversa,
📌 "Non sono riuscito ad adattarmi."
📌 “Sinceramente, non posso apparire nella nostra trasmissione. "Penso che Hyun-ta verrà."
📌 "Non riesco a vederlo, quindi dove stai guardando?"

Quando ho parlato in questo modo, ho visto una reazione secondo cui era difficile accettare gli idoli di YouTube. Nello show, ha scherzato con il cantante ospite sul concetto di Playbe, e alcuni fan hanno chiesto: "Non è una presa in giro?" Ha espresso il suo disagio, dicendo:

In effetti, i Playb sono apparsi in molti programmi radiofonici con Park Myung-soo, Yoo In-na e Wendy, e il gruppo ha già ottenuto un notevole riconoscimento pubblico, quindi penso che la controversia sia diventata ancora più grande.

2. Le reazioni dei fan si sono divise in due.
PLAVE - Namuwiki

👉 "È maleducato."

Sebbene i Playb siano un idolo virtuale, si tratta di una squadra riconosciuta per le proprie capacità e i propri sforzi, quindi negare la loro esistenza è problematico.
"Non stai invitando ospiti a una trasmissione, quindi non stai prendendo di mira una squadra che se ne sta lì seduta?"

👉 "Potrebbe essere possibile?"

Il concetto di idoli virtuali potrebbe risultare insolito e potrebbe trattarsi semplicemente di un'opinione personale.
"Sono rimasto un po' sorpreso, ma è davvero necessario vederlo come una presa in giro?"

Tuttavia, nel complesso, sono state molte le reazioni secondo cui Kim Shin-young avrebbe dovuto fare attenzione alle sue osservazioni, poiché erano state fatte in una trasmissione pubblica.

3. Kim Shin-young finalmente chiede scusa pubblicamente
Mentre la controversia cresceva, Kim Shin-young si scusò personalmente in occasione dell'apertura di Hope Song a mezzogiorno del giorno successivo, il 17 febbraio.

Ha detto di aver guadagnato un sacco di soldi investendo 350.000 won… Anche Kim Shin-young è stato colpito | Economia coreana

Riassunto delle scuse di Kim Shin-young

"Accetto umilmente l'opinione che non sia stato giusto e obiettivo."
"Mi scuso sinceramente con Playb e con i fan."
"Non sono riuscito a leggere il flusso dei tempi. Penso che sia vero che è stato un gesto oltremodo ignorante ed estremamente maleducato".
"Come DJ, ho realizzato ancora una volta il peso delle mie parole. "Starò più attento in futuro."

Potrebbe essere visto come un modo per chiedere scusa in fretta e sinceramente, ma le reazioni dei fan sono ancora divise.

4. Come andranno le cose dopo la controversia?

Kim Shin-young, uno YouTuber e idol che gioca a fare il cecchino? (+ Hope Song su Noon Radio, Scuse)

Nonostante le scuse, alcuni fan sono ancora a disagio e sottolineano che "non si tratta di un semplice errore, ma di un problema che nasce da una mancanza di consapevolezza di base da parte degli YouTuber". D'altro canto, c'è anche chi sostiene che, poiché hanno ammesso e chiesto scusa in fretta, non c'è bisogno di fare ulteriori storie.

💡 Cosa sarà importante in futuro?

Quale tipo di atteggiamento mostrerà Kim Shin-young nelle future trasmissioni?
Ci saranno altre dichiarazioni o commenti televisivi riguardanti Play?
Questa controversia porterà a un cambiamento nella percezione che il pubblico ha degli idoli virtuali?

Kim Shin-young, uno YouTuber e idol che gioca a fare il cecchino? (+ Hope Song su Noon Radio, Scuse)
Con l'emergere di nuove culture, come quella degli YouTuber e degli idoli basati sull'intelligenza artificiale, è probabile che in futuro si verificheranno più spesso momenti in cui queste si scontreranno con l'industria dell'intrattenimento esistente. Sembra che questa controversia rimarrà un esempio.

Cosa ne pensate?
Il commento di Kim Shin-young è stato semplicemente una sorpresa o è dovuto a un pregiudizio nei confronti degli idoli virtuali?

Date un'occhiata ai post correlati a Play!

Il numero totale di brani pubblicati ha superato i 2 miliardi di streaming cumulativi

La nuova canzone di Playb Dash stage è così avvincente

Il numero sulla bella vita di Noè

테마 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 김신영 버튜버 아이돌 플레이브 저격? (+ 정오의희망곡 라디오, 사과문)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.