Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Playb Yejun Bing's Story] Episodio 1 di A causa di te che non sai volare bene
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 9,98 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.011
.
.
.
.
Kim Pli, che si era appena iscritto alla Godol University.
Ho deciso di diventare cantante in una band, un sogno che avevo fin dal liceo, ma quella decisione ha comportato una sfida più grande del previsto. Aveva una grande montagna chiamata intervista....
"Stai facendo un colloquio per la band?"
"Sì! Devo assolutamente farlo, volevo davvero provare la voce...!"
.
"Ma devi essere nervoso... Ho sentito che i colloqui lì sono davvero duri. Il docente senior è davvero scrupoloso."
"Davvero...? Ah... Niente è facile. Niente è facile ㅠ"
Tuttavia, Flee cercò di avere un po' di sicurezza. Perché non mi piaceva cantare nemmeno quando andavo al liceo! Per come la ricordo...
Il giorno del colloquio tanto atteso, Flea si sforzò di schiarirsi la gola.
"Signor Kimplee?"
"Oh... sì!!!"
"Entra~"
Quando entrai nella sala colloqui, i musicisti più anziani della band erano seduti in fila. Tra loro, quello che ha attirato la mia attenzione è stato il senior Yejun, che si occupava delle voci.
"Ora, cantiamo la canzone che abbiamo preparato?"
Flee annuì con un'espressione nervosa. Prese il microfono in mano e cominciò a cantare la canzone che aveva preparato. Ma all'improvviso...
"Anche se è una bugia, ci crederò~ Il finale è come un film!.......?"
Flea è agitata.
Riprese il microfono e provò a continuare a cantare, ma la sua voce cominciò a tremare e lui continuava a perdere la concentrazione e a barcollare.
“Questo… Non è questo… Aspetta un attimo!”
All'improvviso Flea smise di parlare e fece un gesto con la mano. Il suo viso diventò rosso vivo.
'Cosa dovrei fare? Cane... sono fottuto... Cos'è questo ㅠㅠ'
"Va bene, puoi cantarla di nuovo, lentamente."
Il vecchio Yejun parlava con una certa calma, ma perfino la sua voce suonava pesante.
"Mi... dispiace!!!!!! ㅠ"
Mi sentivo sempre più soffocare e alla fine, incapace di superare l'imbarazzo, aprii la porta della sala colloqui e me ne andai.
Un giorno, due settimane dopo, Flea venne a sapere che la banda della scuola si sarebbe esibita nella sala concerti della scuola.
"L'esibizione di quel senior all'epoca... Non sono bravo a suonare in una band, ma mi piacerebbe almeno vedere un'esibizione ㅠ"
Alla fine Flea decise di andare al concerto e comprò persino un biglietto.
Quando lo spettacolo è iniziato, l'ho visto sul palco. Quel giorno il personaggio principale era l'anziano Nam Ye-jun. Flea era sempre più assorto nella voce del vecchio Yejun.
"...Il luogo in cui giunsi era l'inizio della sesta estate~"
'Wow... la tua voce... è così bella.'
Dopo lo spettacolo, Flea rimase seduto lì per molto tempo. Le sue canzoni continuavano a risuonarmi in testa.
"Questa è davvero una performance indimenticabile..."
Mentre tornavo a casa, all'improvviso inciampai e quasi caddi su una roccia a lato della strada.
"Ugh.....uh!!!!!"
In quel momento qualcuno l'afferrò rapidamente.
Flea girò la testa sorpreso. Esatto, anziano Nam Ye-jun.
'Eh... eh??'
“Ehm... tu, quello... schiaffo in faccia durante l'intervista?”
ah. Fu un fallimento totale.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [플레이브 예준 빙의글] 바람 잘 날 없는 너 때문에 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.