Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Testo di Hamin Bing] Taekwondo Boy Episodio 1
✎ Autore: n-esima stagione
★ Valutazione: 9,97 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.237
.
.
.
.
"Hamin-ah! Vieni qui! Vieni subito!"
All'angolo di un piccolo vicolo, in un punto dove la luce del sole splendeva debolmente, Upli, di sette anni, agitava le braccia con tutta la sua forza. Accanto a lui, Yu Ha-min, che indossava un'uniforme bianca immacolata, esitò e poi corse verso di lui.
"Un altro incontro di Taekwondo? Flea, vinci sempre..."
"Eh, sei davvero così debole?! Ti sto allenando."
Ha Min emise un piccolo sospiro, ma accettò subito la sfida.
La palestra di Taekwondo era il loro piccolo mondo. Anche se cadevamo prendendoci a calci, anche se cadevamo e ridevamo, anche se ci sporcavamo i vestiti a vicenda, eravamo sempre insieme. Nonostante Ha Min fosse alto e forte, spesso perdeva di proposito contro Flea. Perché volevo vedere Flea imbronciata e che mostrava il suo lato buono.
"Ehehe, ho vinto anche questa volta!! Yoo Ha-min, cosa posso fare se sei così debole?"
"Devi solo proteggermi"
"Sì! Io, che sono particolarmente forte, ti proteggerò."
Gli adulti dicevano:
"Ha-min e Fli sono come fratelli. Come fanno ad andare così d'accordo?"
"Non vi sposerete quando sarete grandi? Eheh~"
"Ugh...Ehi papà, non dire così!!!"
Ogni volta che ciò accadeva, Flee arrossiva e Ha-min sorrideva radiosamente.
∘˚˳°∘°✿∘˚˳°∘°✿∘˚˳°∘°✿∘˚˳°∘°✿∘˚˳°∘°
Come al solito, Flea corse a casa di Ha Min.
"Yu~~~~Ha-min ~~~~!!"
Non c'era risposta nella casa di Ha Min, che un tempo era piena di energia luminosa.
Tocca e bussa ancora. Ma la porta non si aprì. Giocattoli familiari visibili dalla finestra, risate che riempiono il soggiorno. Tutto era sparito.
Ha Min non lasciò parola a Flea.
"Pliya, ho sentito che Ha-min si è trasferito in un altro posto... Andiamo subito a casa, okay?"
Flea, che non riusciva a sentire una sola parola di ciò che diceva la madre, si sedette e pianse.
"Non c'è modo... Mamma... Hwaaaaang!! Yu Ha-min non mi ha nemmeno detto niente... Ah, dove sta... andando... Ah...."
"Ti odierò per il resto della mia vita, Yoo Ha-min... per sempre."
Quel giorno, fu come se un enorme buco si fosse aperto nel giovane cuore di Flea.
∘˚˳°∘°✿∘˚˳°∘°✿∘˚˳°∘°✿∘˚˳°∘°✿∘˚˳°∘°
10 anni dopo,
Upli aveva diciotto anni. Secondo anno di liceo, primavera. Anche in mezzo alla luce del sole che filtrava nel corridoio e alle chiacchiere dei suoi amici, Flea ogni tanto ricordava quel periodo. Le piccole promesse e le risate dell'infanzia e le separazioni agrodolci che restano.
Pensavo che oggi sarebbe stato un giorno come tutti gli altri. L'insegnante di classe salì sul podio e parlò.
"Ragazzi, da oggi uno studente trasferito si unirà alla nostra classe. Per favore, abbiate cura di lui."
Gemito gemito -
Flea annuì e guardò distrattamente verso la porta. E anche il tempo sembrò fermarsi per un attimo.
Un ragazzo aprì la porta ed entrò.
Capelli leggermente più lunghi e occhi più profondi di prima. Ma ovviamente. Questo è tutto.
Yoo Ha-min.
Flea balzò in piedi dal suo posto come per istinto.
"...Eh? Yoo Ha-min?"
In quel momento, i ricordi delle giornate primaverili ormai trascorse riaffiorarono in me.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, sarai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal sito senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [플레이브 하민 빙의글] 태권도 소년 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.