Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Playb Yejun Bing's Story] Diventare l'io che non ti conosce - Episodio 2
✎ Autore: dddbbb
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.754
.
.
.
.
Episodio 2 La confessione di ieri, la strada di oggi
Lo studio era affollato come al solito, ma rispetto al giorno prima l'umore di tutti era cambiato.
ㅇㅇ indossava le cuffie e faceva finta che non fosse successo niente.
La confessione di Yejun della sera prima continuava a riaffiorare nella mia mente, ma avevo ripreso il controllo.
Cosa stai facendo adesso? Ho già rinunciato.
In quel momento la porta si aprì e Yejun entrò. I nostri sguardi si incrociarono brevemente, ma ㅇㅇ distolse subito lo sguardo. Anche Yejun salutò i membri senza dire molto.
"Ehi, ti darò un file guida per quello che registreremo oggi."
Noè si avvicinò.
"Sì, grazie."
ㅇㅇ ha risposto brevemente.
"Oggi registrerò per primo, sorella."
Ha Min fece un passo avanti. Anche Noah, Bambi ed Eunho non riuscivano a nascondere la loro espressione cauta.
La registrazione iniziò e il turno passò a Yejun e Chaeyoung.
I due risero, trovarono un'intesa e scherzarono anche leggermente.
ㅇㅇ chinò il capo.
Vedi, è proprio così. L'unica volta in cui gli sono piaciuto è stato per un breve periodo.
Sentivo una stretta in un angolo del petto. Sono stata io a decidere di cancellare il mio cuore, ma è stato più crudele di quanto pensassi.
Bambi, che stava osservando la scena, sussurrò a Eunho:
“Eunho, ㅇㅇ è strano.”
"Sì. Chiunque può vederlo."
Eunho sospirò dolcemente e lanciò un'occhiata fulminante a Yejun.
fratello... Perché sei sempre così disorientato in momenti come questo?
⸻
I due risero e batterono le mani davanti al microfono.
Sembrava una bella partita. Era naturale e piacevole da vedere.
Ero seduto sul divano, ma sembrava che le risate provenissero da accanto a me, attraverso le mie cuffie.
Immagino che alla fine ti sarai pentito di aver detto che ti piacevo.
Tutti i miei sforzi per sorridere e fingere che andasse tutto bene sono andati in fumo.
Volevo solo che finisse in fretta. Speravo che nessuno mi parlasse, nessuno mi guardasse.
Ma stranamente, a tutti sembrava importare di più.
Noah gironzolava intorno a me e Ha-min faceva delle battute.
Bambi mi osservava attentamente ed Eunho oggi è diventato più silenzioso.
Lo sanno tutti. Cosa è successo ieri.
Ho cercato di mantenere un'espressione seria. Ma il mio sguardo continuava a posarsi lì. Verso Yejun.
Risata.
Espressione affettuosa.
Voce dolce.
Guarda un po'. Anche.
Le parole nascoste nel mio cuore mi graffiarono di nuovo.
⸻
Una volta terminata la registrazione, l'atmosfera era quella di un momento di riordino.
Mi muovevo lentamente senza motivo e perdevo tempo. Se esco per primo, ho paura che qualcuno mi segua.
Mi sono seduto al primo piano, accanto al distributore automatico, in un angolo del corridoio. Suoni di macchine, risate. Tutto era gravoso.
Ho iniziato a farlo perché mi piaceva, ma quando è diventato questo?
Poi si udirono dei passi silenziosi. Me ne sono accorto senza nemmeno aprire gli occhi.
"SÌ."
Hannoah.
"Vorrei stare da solo."
Lo disse senza nemmeno aprire bocca.
"Ecco perché non volevo lasciarti sola."
Noah sedeva tranquillamente accanto a me.
Per un po' non ci furono più notizie. Il silenzio era piuttosto confortevole.
"Tutti hanno notato cosa è successo ieri."
Noè disse con cautela. Chiesi senza voltare la testa.
"Te l'ha detto lui?"
"No. La tua espressione."
L'espressione che cercava di nascondere crollò a quelle parole.
"Allora è vero. Non c'è modo che Nam Ye-jun dica una cosa del genere. È sempre gentile. Sono l'unico che pensa male di lui."
Guardai Noah e gli chiesi.
"Perché sono l'unica a diventare così... brutta? Pensi che sia strano anche tu?"
"Idiota. Non sei affatto strano."
Le parole di Noah erano indifferenti, ma c'era calore in loro.
Si sedette accanto a Noah e chiuse gli occhi. Senza dire una parola, senza sperare in nulla.
A volte Noah si tocca distrattamente il dorso della mano. Fu stranamente confortante.
"Dovrei essere più fannullone?"
Lui chiese.
"eh."
Ho risposto brevemente.
Il corridoio era ancora silenzioso. Sembrava che il tempo si fosse fermato.
⸻
Dopo un po' il telefono cominciò a vibrare.
Apparve il nome 'Yejun'.
Ho fissato lo schermo e poi l'ho spento silenziosamente.
Noè vide ciò e non disse nulla. Invece mi sono svegliato lentamente.
"Andiamo prima in studio. Ti farò guadagnare un po' di tempo finché non ti sentirai meglio."
Annuii e lo seguii.
⸻
Quando siamo tornati in studio, tutti avevano più o meno finito di riordinare. Stai preparando la valigia o sistemando gli auricolari con impegno.
Yejun mi lanciò un'occhiata e poi si voltò. Ho fatto finta di non vederlo.
"Ragazzi, saltiamo la riunione di oggi."
Noè rispose con naturalezza.
“Tutti sono stanchi.”
"Bene. Vado a casa e lo spalmo anche io."
Bambi batté le mani.
Anche Eunho e Hamin annuirono silenziosamente. Ho notato che tutti erano premurosi.
Ho solo riso brevemente.
"eh."
⸻
Non appena ho lasciato lo studio, qualcuno mi ha chiamato cautamente da dietro.
"Sì."
Nam Ye-jun.
Mi fermai per un attimo, poi annuii e continuai a camminare.
Yejun non è venuto. Rimase lì, fermo.
Anche io, anche tu. Senza fare nulla.
⸻
Quando lo lasciai e uscii, l'aria fredda mi colpì il viso. L'aria oggi era insolitamente fresca.
Chiusi il cappotto e camminai a passo pesante. Dopo aver camminato per un po', mi sono diretto verso il parcheggio.
In quel momento un'auto a me familiare si avvicinò silenziosamente.
Il finestrino lato guida si abbassò e il volto di Ha-min spuntò fuori.
"Sorella, ti accompagno a casa?"
La voce di Ha Min era cauta. È come se ci venisse consegnato senza alcuna forzatura.
Esitai per un attimo e poi annuii.
Ha Min aprì la portiera del passeggero senza dire una parola.
Ha Min afferrò il volante senza dire nulla e non partì finché non glielo dissi io.
Mi allacciai silenziosamente la cintura e guardai fuori.
"Prenditela comoda."
Dopo aver pronunciato alcune parole, Ha Min sorrise leggermente e annuì.
L'auto cominciò a muoversi molto lentamente.
Fuori era uggioso ma, stranamente, dentro la macchina faceva caldo.
L'auto procedeva silenziosamente lungo la strada. Ha Min abbassò il volume della radio, mise le mani sul volante e guardò fuori dal finestrino.
"...è difficile?"
La voce di Ha Min era bassa e cauta. Non ho potuto rispondere subito.
Lo sapevo. Il cuore di Ha Min. Un cuore che mi circonda con attenzione.
Quindi ho pensato che non avrei dovuto aspettarmi troppo. Non volevo essere una persona che approfittava di quella sensazione senza motivo.
Scossi silenziosamente la testa.
Ha Min annuì senza dire nulla. Abbiamo trascorso molto tempo insieme, in silenzio.
⸻
L'auto si fermò a un semaforo. Ha Min guardò fuori dalla finestra e poi parlò di nuovo con cautela.
"Oggi ho anche raccontato una barzelletta stupida per farti ridere."
Lo guardai. Ha Min non mi guardò, si limitò a guardare fuori dalla finestra. Come se avesse paura di crollare se mi avesse guardato negli occhi.
Risi dolcemente.
"Era un po' divertente."
Ero sincero. Il cuore di Ha Min era caldo e goffo, ma grazie a questo riuscì a resistere.
Solo allora Ha Min sorrise leggermente.
"meno male."
⸻
Quando arrivò davanti alla casa, Ha Min fermò la macchina e rimase fermo per un po'.
"Se vuoi restare da solo, lasciami andare, ma se non vuoi... resterò con te anche se non dico niente."
Afferrai la maniglia della porta e esitai per un attimo.
Ha Min non era né frettoloso né invadente. Ho solo aspettato.
Alla fine ho scosso leggermente la testa.
"stai bene."
Ha Min annuì lentamente.
"Sì. Ma... è vero. In qualsiasi momento."
Quelle parole, stranamente, mi sono rimaste impresse nel cuore per molto tempo.
Chiusi la portiera e rimasi lì finché la macchina non si allontanò.
Ha Min scomparve lentamente fino alla fine, come se gli dispiacesse di avermi lasciato indietro.
⸻
Dopo che la macchina fu completamente scomparsa, abbassai la testa.
Pensavo che non avrei mai dovuto approfittare della solitudine che provavo in quel momento e dell'affetto che Ha-min mi dimostrava.
Dovevo restare da solo. Finché non ti sentirai meglio da solo.
Una strada lasciata sola.
Aria fresca.
La mia mente non è ancora organizzata.
Mi avvicinai lentamente alla casa.
Oggi lo ingoio come se lo stessi ingoiando intero.
⸻
Quella notte, dopo essersi lavata da sola, ㅇㅇ si fermò davanti allo specchio e sospirò profondamente.
Mi strofinai il viso umido con le mani e ripensai ai ricordi del giorno prima.
Ogni volta che penso alla confessione di Yejun, qualcosa nel mio cuore si stringe dolorosamente.
In quel momento il suo sguardo era serio, ma capii cosa intendeva Yejun quando disse ciò mentre era ubriaco.
Ho tirato fuori il telefono e ho controllato il messaggio di Yejun, ma non volevo più leggerlo.
Inoltre, non volevo mettere a disagio molte persone a causa dei miei sentimenti.
ㅇㅇ capì che doveva solo allontanarsi da lui. Se avessi tenuto dentro di me quei sentimenti, sapevo che sarei stata ferita di nuovo.
Se mi fossi arreso, non ci sarebbe stato motivo per cui ciò sarebbe accaduto di nuovo.
⸻
Guardai fuori dalla finestra, incapace di addormentarmi.
Prima che ce ne rendessimo conto, era già l'alba. Tra l'oscurità e l'alba, un tempo ambiguo.
Ho cercato nella mia memoria. Ai tempi in cui andavamo tutti insieme al liceo. All'epoca avevamo fatto una promessa che non era poi così grande.
"Facciamo tutti una canzone insieme."
Quella promessa semplice e innocente è stata il nostro inizio.
Abbiamo fatto un sogno vago. Il futuro della musica sul palco.
A quel tempo, Chaeyoung era già una persona proveniente da un altro mondo.
Lei cantava sul palco mentre noi correvamo ancora nei corridoi della scuola.
Un nome famoso visto in TV. Lee Chae-young.
A Yejun piaceva quel tipo di Chaeyoung. Era semplicemente un fandom.
La voce di Chaeyoung è bella, i testi delle sue canzoni sono davvero belli, era un nome che Yejun pronunciava spesso come se fosse un'abitudine, dato che metteva da parte gli studi per suonare la chitarra.
Così noi cinque continuammo a scrivere canzoni.
Era goffo ma serio, rustico ma sincero.
Yejun prese una nuova decisione di sua spontanea volontà.
"Un giorno vorrei scrivere una canzone per Chaeyoung."
Ho scoperto questo desiderio per caso.
Quindi ho lavorato di più. Volevo aiutare la persona che avevo osservato fin dall'infanzia a realizzare il suo sogno.
⸻
Con grande difficoltà siamo arrivati ad un'etichetta. Era un produttore goffo, ma sincero. E col passare del tempo, ci siamo ritrovati ad affrontare un progetto come Chaeyoung.
"Wow, è fantastico. Stiamo davvero lavorando con Chaeyoung."
Il giorno in cui il suo nome venne associato per la prima volta a quello di Chaeyoung, gli occhi di Yejun brillarono. Anche a me ha fatto piacere vedere che gli piacesse così tanto. Perché l'abbiamo raggiunto insieme: è il nostro sogno.
All'inizio era così.
Ed è esattamente quello che è successo.
⸻
Ma col passare del tempo qualcosa cambiò.
Yejun stava ancora lavorando duramente alla scrittura delle canzoni. Era una cosa seria e sincera. Ma a volte mi capitava di fare complimenti a Chaeyoung senza pensarci.
"La voce di Chaeyoung è davvero pazzesca. E scrive testi davvero belli."
Risi e concordai con quelle parole.
"Sì, è stato bello."
Chiese con tono tagliente.
"Se ti piace così tanto, perché non me lo dici? Se Chaeyoung confessa, probabilmente lo accetterò."
Il tono era scherzoso e spensierato.
Yejun ridacchiò e rispose con nonchalance.
"Lo accetterai? Ma, beh, non succederà."
Sembra che le sue parole siano state pronunciate senza pensarci troppo.
In quel momento ho avuto la sensazione di essere stato spruzzato da acqua fredda.
Ho provato a riderci sopra, ma un angolo del mio cuore è sprofondato silenziosamente.
"Oh, è vero."
Mi sbagliavo di grosso.
No, lo credevo anch'io.
⸻
A un certo punto, Yejun smise di parlare di Chaeyoung.
Ne era consapevole o stava cercando di prenderne le distanze?
Lo sapevo.
I produttori sanno che quando i sentimenti personali si mescolano durante il lavoro, il risultato è un disastro.
Anche Yejun lo sapeva. Quindi ho cercato con tutte le mie forze di nascondere i miei sentimenti.
Stai zitto e basta. Volevo solo mantenere il mio posto di produttore.
Mentre osservavo simili esempi, fui sopraffatto da un inspiegabile senso di solitudine.
⸻
Poi un giorno accadde.
Un giorno, mentre lavoravo fino a tardi, mi è capitato di sentirlo mentre passavo nel corridoio dello studio.
Una conversazione trapelò da una fessura della porta.
"...Mi piaci, amico."
Una voce familiare. Chaeyoung.
Rimasi immobile sul posto. Mi sentivo come se non riuscissi a respirare.
Senza rendermene conto feci un passo indietro, temendo che qualcuno potesse sentire i miei passi.
Non riuscivo più a sentire nulla. Non volevo più sentire niente.
Quando mi sono girato, ho avuto la sensazione che mi avessero strappato il cuore.
⸻
Da quel giorno in poi non riuscii più a sentire nulla di ciò che Yejun diceva. Chaeyoung e Yejun erano gli stessi di prima. Era comunque bello vederli insieme e non c'era alcun imbarazzo tra loro. Siamo diventati amanti? Non lo so però. Ho cercato di evitare Yejun per non dare fastidio e ho persino fatto una promessa a me stesso.
Ma è stato così facile?
Quando Yejun mi ha chiesto perché stavo cercando di prendere le distanze da lui
Il mio cuore vacillò.
Mentre Yejun si avvicinava a me, tutte queste emozioni diventarono più complicate.
Si avvicina a me solo per confortarmi o perché gli piaccio davvero?
Dopo aver ascoltato la confessione, ho cercato di far finta che non fosse successo niente, ma più lo facevo, più mi sentivo confuso.
Così i suoi gesti, il suo sguardo affettuoso.
Ho pensato che forse le sue parole "Mi piaci" fossero solo un'illusione.
Cercava solo di confortarmi quando stavo attraversando un periodo difficile, la mia mente era complicata a causa di quello che era successo con Chaeyoung, e tutte quelle cose si sovrapponevano e mi spingevano ad appoggiarmi a lui.
Niente di più.
Mi sono fatto il lavaggio del cervello per crederci.
No, volevo crederci.
Ecco come sono riuscito a sopportare questo dolore.
_____
L'alba fu inutilmente lunga e solo nelle ore infinite il mio cuore si calmò gradualmente.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [플레이브 예준 빙의글] 너를 모르는 내가 되기를 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.