Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Playb Yoo Ha-min's Bing-ui-geul] Episodio 2 di Red Promise
✎ Autore: Anyday
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 11
.
.
.
.
I giorni che precedono un matrimonio sono molto pesanti. Chi li ha vissuti in prima persona tende a essere silenzioso.
Sono morto. E quando ho riaperto gli occhi, tutto mi è sembrato così vivido e sconosciuto, come se fossi stato posseduto dal mio corpo prima di morire. Non era una nuova vita, ma un ritorno al momento immediatamente precedente la morte.
Sollevai lentamente il corpo, tirando indietro gli strati di biancheria intima che mi stringevano il petto, e il sole inondò il portico. La luce del sole era decisamente calda, ma la sensazione che mi dava sulla pelle era fredda, e il mio cuore batteva lentamente. L'aria in quel luogo straniero era diversa. No, forse ero l'unica a sentirla cambiata.
Mi guardo allo specchio. Un viso snello e lineamenti definiti. Un rossore cremisi si posa sulle sopracciglia scavate dalla stanchezza. Questo viso è sicuramente mio, ma non sono più lo stesso di prima. Chi è morto e torna in vita non risorge. Sono esseri con un altro nome.
“Signorina, è sveglia?”
La porta si aprì di colpo e un volto familiare entrò. Una persona corse verso di me e mi mise un panno sulle spalle e una mano sulla fronte. La mano che mi misurava la temperatura sembrava in ansia. La mano era decisamente calda, ma in qualche modo sentivo freddo alla nuca.
"Non sembra che tu abbia la febbre. Se non ti senti bene, dovrei darti qualcosa da mangiare?"
"...Va bene. Solo un po' d'acqua."
La sensazione di aprire la bocca per rispondere era insolita. Ero morto solo un attimo prima. Sentivo l'interno delle labbra secco e formicolante. Guardai la schiena di Nain che si bagnava, poi mi scrollai di dosso la coperta e mi alzai. Un'ondata d'ansia mi salì al petto, ma non c'era tempo per lasciarmi influenzare. Quel giorno era il giorno prima della mia morte.
Se non cambio nulla, morirò di nuovo domani.
Decisi di smettere di vivere e morire in quel modo. Mi alzai e aprii lentamente la finestra. Sentivo il rumore del vento e i fiori di prugno ondeggiavano, proiettando ombre sul terreno. Conoscevo quella scena. Era lo scenario dell'ultimo giorno che avevo visto nella mia vita precedente. Era stranamente identico.
"Signorina, il padrone è arrivato."
Dopo un po', si udì di nuovo la voce di Nove. Il Giovane Maestro. L'unico. Sapevo chi era senza nemmeno pronunciare il nome.
Yoo Ha-min.
La persona che è rimasta nell'ultima scena della mia vita precedente. La persona che mi ha voltato le spalle, che non è nemmeno venuta a rendermi omaggio, e si è limitata a dire: "Questo matrimonio è una punizione" ed è scomparsa. Il momento in cui la fine della mia vita è stata riassunta in una sola parola da lui.
Ora è giunto il momento di incontrarci di nuovo.
"Prendine un po'."
Si alzò in silenzio e disse. Nove, che spalancò gli occhi per la sorpresa, fece rapidamente un passo indietro, e presto un passo basso entrò nella stanza. L'andatura era ordinata e pulita, come da regola. La tunica blu che arrivava sotto le ginocchia apparve alla vista.
Il mio sguardo si sposta lentamente verso l'alto. Una linea indimenticabile. Un viso inespressivo, occhi scuri che non lasciano trasparire troppe emozioni, capelli neri pettinati all'indietro con cura.
"Come ti senti?"
Solo una parola. Una voce senza emozione. Sì, era proprio così. Anche il giorno in cui venne a trovarmi per la prima volta, fu solo questa parola. Alzai la testa. Era una scelta che non avrei osato fare nella mia vita precedente.
“…Non ti basta essere vivo e vegeto?”
Alle mie parole, le sopracciglia di Yu Ha-min tremarono leggermente. I suoi occhi erano ancora calmi, ma una sottile increspatura apparve al loro interno. Come una piccola crepa. Quando incontrai il suo sguardo che mi fissava senza dire nulla, sollevai silenziosamente gli angoli delle labbra.
In questa vita non crollerò davanti a te.
Anche se mi chiama di nuovo una punizione, non ho più intenzione di morire in silenzio. Non dev'essere stata una coincidenza che mi sia svegliata. Questa volta, tocca a me riscrivere la promessa.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.