[NEW] [Bing-ui-geul di Playbonggu Chae] Snake Exploration Life Episodio 1

* Per utilizzare l'app senza problemi è necessario aggiornarla all'ultima versione. .

✅ Android: Vai su Google Play Store → Cerca Fanplus → Aggiorna ( Clic )
✅ iOS (iPhone): Accedi ad App Store → Cerca Fanplus → Aggiorna ( Clic )

✎ Autore: Anyday

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 19

.

.

.

.

La primavera a Hogwarts è particolarmente capricciosa. Tra i raggi di sole che filtravano dalle finestre, le pozioni sui banchi di prova scintillavano dolcemente. L'aula di Pozioni era più silenziosa del solito. Una o due persone sembravano preparare qualcosa, scegliere pozioni o versare silenziosamente acqua in un bollitore.

Oggi sono arrivato in classe un po' in ritardo. I posti erano già occupati fino in fondo all'aula, e avevo fretta di trovare posto prima che lo sguardo dell'insegnante mi sfiorasse. Non ho rubato il posto a nessuno, ma c'era solo un posto vuoto che mi aspettava senza dire nulla, quindi sono stato sollevato. Comunque,

"Togliti di mezzo."

La voce che proveniva da dietro non era particolarmente forte, ma aveva una potenza stranamente penetrante. Girai la spalla a metà per controllare chi stesse parlando. Poi, istintivamente, realizzai tardivamente: "Ah, questo posto..."

Serpeverde, era il senior Chae Bong-gu.

"È naturale che non ci siano posti liberi se si arriva in ritardo. Il primo a sedersi non è forse il proprietario?"

Sorrisi leggermente e stesi il mio libro di testo sulla scrivania come se lo stessi guardando. Non avevo davvero intenzione di iniziare una rissa, ma il suo sguardo inespressivo che mi fissava dall'alto mi fece venire ancora più voglia di prenderlo in giro. Non riuscivo a capire perché la sua espressione inespressiva, senza nemmeno un accenno agli angoli delle labbra, sembrasse così fastidiosa. Pensavo a sciocchezze tipo: "È questo il destino di Grifondoro e Serpeverde?"

Chae Bong-gu si sedette di fronte a me senza dire nulla. Con la punta delle dita controllò lentamente le etichette sui flaconi dei medicinali e aprì il libro degli esercizi, ma il suo sguardo non si voltò mai nella mia direzione. Era come se fosse diventato invisibile. Trovai la sua ignoranza ancora più fastidiosa. Era meglio combattere che essere ignorati: questo era il mio modo di pensare.

"È perché non vuoi sederti con me? Perché siamo Serpeverde e Grifondoro?"
"No, è solo perché sei rumoroso."

La risposta arrivò come se fosse stata buttata lì. La voce non era alta e il tono non era particolarmente emotivo. Ecco perché mi sembrò ancora più maleducata. Feci uno strano sorriso. Cercai di dire qualcosa di più, ma invece mi morsi le labbra e aprii il libro di testo.

La voce del professore risuonò. L'addestramento pratico di oggi consisteva in un esperimento sul controllo della diluizione di "farmaci soporiferi". Era un addestramento avanzato di pozioni magiche in cui l'intensità della sonnolenza variava a seconda della proporzione di erbe miscelate. Mentre ascoltavo la spiegazione, i movimenti delle mani di Chae Bong-gu continuavano a catturare la mia attenzione. Come se fosse uno che conosceva tutto, tagliava le erbe senza lasciare traccia sulla punta delle dita e ne misurava l'esatto numero di grammi.

"...Posso usarlo?"
"Ecco perché è nel mezzo."

Chae Bong-gu rispose con indifferenza, senza prestarle attenzione. Rise e scosse la testa, sconvolto. È forse un tratto tipico dei Serpeverde essere sempre maleducati quando si dice la stessa cosa?

Col passare del tempo, l'esperimento aveva ormai superato la metà. Pensavo che stesse procedendo senza intoppi, ma quando ho iniziato a vedere strani vapori uscire dalla mia boccetta di medicinali, il processo di distillazione era appena iniziato. Nel momento in cui ho aperto il coperchio, ho sentito un debole sfrigolio e presto hanno iniziato a formarsi delle bolle. L'odore era stranamente dolce e ho capito che qualcosa non andava.

"Ehi, cos'è questo-"
"Hai messo lì dentro qualcosa che non dovrebbe esserci."

Chae Bong-gu parlò a bassa voce. Mentre parlava, allungò rapidamente la mano verso il barattolo di erbe medicinali. Una luce blu balenò dall'anello d'argento al suo polso, e la miscela di erbe medicinali esplose leggermente con un "pop" e si vaporizzò. Non provocò un'esplosione più grande, ma l'area circostante si riempì di uno strano fumo.

Tossì un paio di volte e si strofinò gli occhi. Chae Bong-gu era già tornato al suo posto. Stava sistemando con calma i risultati della sua pratica, come se nulla fosse successo. Le bottiglie davanti a lui avevano etichette pulite e medicine pronte.

"Non hai intenzione di ringraziarmi?"
“…Non sapevo che fossi una persona ossessionata dal dire grazie.”

Il suo sguardo non si soffermò ancora su di me, ma in qualche modo la sua voce si fece un po' più bassa perché si sentiva in imbarazzo. Sembrava che la tensione di poco prima gli sarebbe rimasta nel petto a lungo. Chae Bong-gu chiuse il libro senza rispondere. Suonò la campanella che annunciava la fine della lezione. Chae Bong-gu ed io ci alzammo dai nostri posti senza dirci una parola. Prima di uscire in corridoio, Chae Bong-gu mi lanciò un'occhiata per la prima volta. I suoi occhi erano ancora inespressivi, ma leggermente – davvero leggermente – gli angoli della sua bocca si sollevarono.

I suoi passi lungo il corridoio erano regolari. La sua schiena era dritta, la sua mano reggeva un solo libro e i suoi piedi non si voltavano. Mi affrettai ancora un po' senza motivo. Improvvisamente, mi ritrovai a camminare fianco a fianco con Chae Bong-gu. Non dissi nulla. Non c'era un motivo particolare per dire qualcosa. Era solo che la lezione era finita e ci trovavamo a fare lo stesso percorso. Ma quel silenzio era un po' strano. Ero stata io a dirgli di non prestare attenzione a quello che stava facendo, ma alla fine abbassai il passo senza motivo.

L'espressione di Chae Bong-gu era immutata. Forse prima avevo scambiato gli angoli della sua bocca. Una parte di me pensava che non potesse essere vero, e l'altra metà ricordava la scena in modo strano. Non mi piaceva il fatto che il mio sguardo continuasse a vagare in quella direzione. Forse oggi, quella faccia inespressiva era un po' più fastidiosa.

"I risultati degli allenamenti sono andati bene?"

L'ho tirato fuori senza motivo. In seguito, mi sono chiesto perché l'avessi fatto, ma Chae Bong-gu si è limitato ad annuire brevemente. È stata la fine. Sapevo che non c'era modo di parlare, ma la sua indifferenza sembrava intenzionale. Volevo chiedergli perché insistesse per quel posto.

“Signor anziano, di solito siediti solo su quel posto?”

Chae Bong-gu si fermò. Per un attimo, mi fermai anch'io, chiedendomi se avessi detto qualcosa di strano. Girò lentamente la testa e mi guardò. Aveva ancora un'espressione assente, ma le sue sopracciglia sembravano essersi appena alzate.

"Perché hai bisogno di saperlo?"

Beh, non era sbagliato. Ma non mi aspettavo che la risposta fosse così. Ho tossito per nascondere l'imbarazzo. E poi ho cercato di fare finta di niente.

"Ero solo curioso. Mi è sembrato di aver interrotto qualcosa di simile alla tua routine."

Chae Bong-gu tornò ad avanzare. Nessuna risposta. Quella era la risposta. Camminai lentamente, guardandomi alle spalle. Era fastidioso, ma mi chiesi se fosse necessario essere così indifferenti. Parlava a bassa voce, come se stesse parlando tra sé e sé. È davvero una persona noiosa... Tuttavia, anche se doveva essere troppo lontano perché potesse sentire, Chae Bong-gu continuò a dire qualcosa senza fermarsi.

"Perché è comodo."

Mi fermai. Era una risposta del tutto normale, ma rimasi sorpreso perché era una risposta che non mi aspettavo da lui. Non sembrava avere alcun senso dell'umorismo... vero?

-

Quando sono arrivato in biblioteca, c'erano più studenti di quanto mi aspettassi. Sembrava che la maggior parte di loro stesse scrivendo le relazioni di pratica di Pozioni. Mi sono detto che ero lì per quello, ma una parte della mia mente stava pensando ad altro.

"Perché è comodo."

Cosa intendeva Chae Bong-gu con questo? Continuavo a pensare al contesto delle sue parole. La posizione seduta abituale, il fatto che fosse comoda. Odiava che qualcuno lo stesse invadendo, o... No, non così lontano. Non avrebbe dovuto essere così lontano. Aprii il sottile modulo di rapporto e presi la penna d'inchiostro. Le mie dita sembravano lente mentre scrivevo. Le mani di Chae Bong-gu continuavano a venirmi in mente. Le mani che avevano tagliato le erbe senza tremare durante la pratica, le mani che avevano coperto la medicina senza alcuna preoccupazione. E il modo in cui parlava e lo sguardo nei suoi occhi. Le immagini residue continuavano a venirmi in mente.

"Perché continuo a pensarci..."

Borbottai. Era ancora più imbarazzante perché era una biblioteca silenziosa. Sfogliai le pagine e arrotolai la penna. Per quanto ci pensassi, mi sembrava sbagliato essere stata io la prima a interessarmi. Quella persona non era niente di speciale, quindi non so perché fossi così interessata.

-

Sulla via del ritorno al dormitorio, l'aria della notte era più fredda di quanto pensassi. Mentre passavo in fondo al corridoio con le spalle curve, vidi Chae Bong-gu camminare da solo in lontananza. Teneva qualcosa in mano. Era l'ora in cui la maggior parte degli studenti di Serpeverde era in camera. Mi passò accanto fingendo di non vedermi. No, forse non mi aveva visto davvero. Esitai e alla fine non lo chiamai. Lo lasciai passare e basta. Temevo che se avessi provato a parlargli di nuovo, sarei diventato ancora più nervoso.

Invece, borbottai tra me e me.

"...Te l'ho detto, sei uno studente dell'ultimo anno davvero strano."

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0