[NEW] [Playb Yejun's Bing-ui-geul] Episodio 3 di Because of You, Who Can't Have a Good Day

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 9,98 punti
⚇ Visualizzazioni: 10.129

.

.

.

.

"La band non è un posto solo per i deboli di cuore. Richiede molta collaborazione e alchimia. Ma se sei disposto a riprovarci, ti darò un'altra opportunità speciale per un'intervista."

Flee spalancò gli occhi alle parole di Yejun. "Davvero? Mi stai dando questa opportunità?"

"Ahah, okay. Se vuoi davvero provarci, te ne darò l'opportunità. Ma c'è una condizione."

"Condizioni?"

Flee chiese con un'espressione nervosa.

[Playb Yejun's Bing-ui-geul] Episodio 3 di Because of You, Who Can't Have a Good Day

"Vorresti esibirti il ​​terzo giorno di questa settimana?"

Il senior Yejun disse seriamente.

"Oh, carote...giusto? Eh????"

[Playb Yejun's Bing-ui-geul] Episodio 3 di Because of You, Who Can't Have a Good Day

"Il cantante della nostra band ha l'influenza e abbiamo urgente bisogno di un sostituto. Ho sentito dire che Pliny è un bravo cantante, quindi ho pensato di chiedergli se poteva sostituirci al concerto."

disse il Senior Yejun con un'espressione leggermente dispiaciuta sul viso.

"Un battitore di riserva?"

Flea spalancò gli occhi. Sembrava che avesse ricevuto un'offerta più grande di quanto si aspettasse.

"Allora, posso salire su quel palco...? (Non sono niente...)"

"Eh? Cosa hai detto?"

"Ah... no lol haha"

"In realtà, mi dispiace chiedertelo all'improvviso, ma ho sentito che il tuo sogno è quello di entrare a far parte di una band... Quindi stavo pensando di fare una semplice audizione e di suggerirti di esibirti il ​​terzo giorno e di unirti alla band."

"Davvero? Allora com'è andata l'audizione...?"

"Se hai tempo, che ne dici di domani alle 11? Nella sala del circolo musicale. Sii pronto per allora."

"Oh, sono libero quando vuoi..!! Domani alle 11 va bene..."

"Sì. È stata un'offerta improvvisa, ma grazie per aver accettato. E se sei così sicuro di te, ho grandi speranze per le tue doti canore, giusto? Ahah."

"Ah... mi preparerò duramente!!"

"Sì, è stato divertente anche se è durato poco. Non avrei mai pensato che ci saremmo incontrati così, ahah. Allora ci vediamo domani?"

"Grazie mille, senpai! Ci vediamo domani!"

___

Il giorno dopo, ore 11:00

Flea era in piedi davanti alla porta della sala del club della banda.

"Ieri era un sogno...io"

Flea non riusciva ancora a crederci. Diversi pensieri gli attraversarono la mente: Yejun era davvero sincero nel fare una richiesta così improvvisa? O stava solo facendo quel suggerimento per pietà?

'È stato difficile bussare così? ^^;;'

Ma poi la porta si aprì e all'improvviso spuntò fuori il volto di Yejun.

"Eh? Cosa ci fai davanti alla porta di Plia?"

"Ah... ciao, ah... niente... haha"

Fleet entrò con una rapida risata.

"Sì! Entra con fiducia! Questa opportunità è arrivata..."

disse il senior Yejun con un sorriso.

"Ahaha, entra e non essere nervoso. Sei pronto per iniziare l'audizione?"

"SÌ!"

Flea si schiarì la gola e si scaldò.

In quel momento, un anziano si avvicinò a Flea nella sala della banda.

"CIAO?"

"Oh...!! Ciao!! (inchino)"

"Sono Eunho Yoo, il batterista. Piacere di conoscerti."

"Oh, Eunho-senpai..!! Anche a me fa piacere conoscerti...!"

Il signor Yejun continuò a parlare.

"Sarà un'audizione semplice. Dovrai solo cantare la canzone che hai preparato."

"Sì, ho una canzone pronta!"

Ho cercato di non far tremare la mia voce.

"Allora cominciamo?"

Flea era un po' nervosa, ma si riprese e disse.

Uff-

"Okay, cominciamo."

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.

0
0
commento 0