toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Gioca a Bambi Fanfic] Le orme di un'anima spezzata Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/plave_fanfic/98965218

✎ Autore: Ganadi's Sixth Clam

★ Valutazione: 9,5 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.293

.

.

.

.

[Gioca a Bambi Fanfic] Le orme di un'anima spezzata Episodio 1

Era un posto dove non si sentiva nemmeno un rumore. Dopo aver trattenuto il respiro e concentrato la mia attenzione, mi passò davanti solo il debole ronzio delle onde elettroniche. Nello spazio completamente buio, tutto ciò che si potevano vedere erano le centinaia di milioni di stelle che punteggiavano il cielo e i cubi neri che emettevano luce verde e fluttuavano nell'aria come se volessero sostituire il terreno.
In uno spazio sconosciuto, dove non sembrava esserci alcun segno di vita, qualcuno cantava da solo.

Woo woo woo woo woo-♪

Il ragazzo dai capelli neri si sedette sul bordo del cubo, con un piede penzoloni, guardando il cielo e i suoi occhi si riempirono di desiderio mentre osservava le stelle nel cielo. Le stelle erano racchiuse nelle iridi nere, mescolate al desiderio e alla tristezza.

Ogni giorno come questo, parlo sempre con me stesso-♪

La voce che mormorava era dolce e bella, anche se molto bassa. Ma poiché era una voce piena di vuoto, se qualcuno l'avesse ascoltata, avrebbe potuto pensare che si trattasse di una canzone triste. Sfortunatamente non c'era nessuno che potesse dare una simile valutazione. In questo spazio vuoto c'è solo quel bambino, a metà strada tra un ragazzo e un giovane uomo.

"Sei stato gravato solo da cose crudeli."

"Mi dispiace, hyung."

"Ha Min-ah, puoi aspettare?"

"Non devi aspettare."

Nello spazio silenzioso in cui di tanto in tanto si udiva solo il debole rumore delle onde, le voci che risuonavano nella sua testa erano più chiare di quelle di chiunque altro, quindi non sapeva se definirlo crudele o fortunato. Mentre abbassavo la testa, tutte le stelle contenute nelle mie iridi nere si riversarono giù e scomparvero. Il ragazzo, che aveva chiuso forte gli occhi vuoti mentre un singolo granello di luce filtrava verso di lui, e li aveva riaperti, catturò ancora una volta le stelle nei suoi occhi. Una debole luce riempì di nuovo i suoi occhi vuoti.

"Sempre."

Aspetterò.

....

Questa non è la mia parte.

Lo sai, vero? Dobbiamo aspettare ancora?

Non è sufficiente?

stai bene.

Aspetterò.

Sempre. (Sempre)

Perché sono bravo in questo.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [플레이브 밤비 팬픽] 깨진 영혼의 발자취 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.