Le 50 migliori bacheche popolari
Non sapevo che Joy e Ray fossero amici
Sembrano entrambi dei cuccioli~ ^^ Hanno immagini simili, sono così carini~~
Hanno 8 anni di differenza? Joy è attiva già da parecchio tempo~~ ^^
Joy è ancora così carina, ma è davvero carino che guardi Ray e pensi che sia carino ㅋㅋ
Dovrò guardare la trasmissione in diretta per vedere che tipo di fascino mostrerà Na Hon-san.
[La reporter Kim Ye-na di @star1] Joy delle Red Velvet sorride come una madre mentre guarda Ive Ray in "I Live Alone".
L'11, il programma "I Live Alone" della MBC ha annunciato: "Verrà svelata la vita quotidiana di Joy delle Red Velvet dopo 6 mesi trascorsi da sola".
Eve Ray va a casa di Joy per giocare con il suo simpatico cagnolino. Joy ha detto: "Fin da piccola, mi hanno sempre considerata fredda, ma Ray si è trovato bene con me fin dall'inizio. Viene spesso a casa mia a giocare e siamo diventati molto legati. È come un vero fratellino per me", esprimendo il suo affetto speciale.
Ray guarda Wilson sul divano e dice: "Quello è il mio posto". Ray, che si è assicurato il suo posto, ha un'espressione molto rilassata sul viso e dice: "Mi viene sonno ogni volta che vengo a casa di mia sorella, mi sembra di essere a casa di mia nonna".
Ray confida le sue preoccupazioni a Joey, il quale lo guarda e simpatizza con lui, dicendo: "Quando ti guardo, è come se rivedessi la mia infanzia".
Joey inizia a dare consigli al fratello minore, raccontandogli le sue esperienze. Joey presenta a Ray la sua "migliore amica AI".
Joy e Ray stanno girando dei "contenuti di breve durata". Joy usa oggetti nascosti per trasformare la zona SNS di "Joy House" in uno "studio di breve durata".
La trasmissione avrà luogo oggi (11) alle 23:10.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 나혼자 산다에 조이 나오는 군요~~
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.