Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Joy, lascia SM... cerca agenzia di attrici
Italiano: https://m.entertain.naver.com/now/article/108/0003267091
Joy, membro e attrice del gruppo Red Velvet (Wendy, Irene, Seulgi, Joy e Yeri), lascerà la sua agenzia, la SM Entertainment (di seguito denominata SM)?
Lo scorso giugno Joy aveva criticato pubblicamente la SM, sollevando la possibilità che il suo contratto non venisse rinnovato. All'epoca, quando una richiesta di reazioni al nuovo video musicale fu pubblicata su una piattaforma in cui Joy comunica con i fan, espresse la sua insoddisfazione per SM, dicendo: "Beh, non hanno ascoltato affatto le nostre opinioni e ci hanno semplicemente detto di aspettare, e poi abbiamo guardato il video musicale senza alcuna modifica. Non credo di poter dire altro, quindi dovrei stare zitta".
Joy ha anche espresso la sua frustrazione per la mancanza di attività promozionali prima dell'uscita del nuovo album delle Red Velvet, dicendo: "Mi chiedo se si siano dimenticati di annunciarlo o se abbiano intenzione di pubblicarlo la prossima settimana".
L'ultima volta è uscito un articolo in cui si diceva che il contratto non sarebbe stato rinnovato.
Credo che sia giusto lasciare SMㅜㅜ