Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Livello Irene Risposta in un minuto "Primo assolo con la storia che volevo raccontare... Grazie, membri"

https://community.fanplus.co.kr/redvelvet/88456903

Livello Irene Risposta in un minuto

Il 26, Irene ha rilasciato una sessione di domande e risposte tramite la sua agenzia SM Entertainment.

-Stai pubblicando il tuo primo album da solista dopo 10 anni dal tuo debutto. Come ti senti?

▶Questo è un album che ho completato dopo aver riflettuto a fondo sulla storia che volevo raccontare, quindi spero che venga pubblicato presto. Da un lato, mi sento dispiaciuto, ma ho fatto del mio meglio per prepararmi.

-Per favore, presentaci il tuo primo mini-album.

▶Dato che questo è il mio primo album da solista, volevo mettere in mostra i miei diversi stili musicali. Spero che ascoltando ogni canzone possiate percepire un nuovo lato di me. Questo album ha un significato speciale per me e i Luvies perché potremo pubblicare le colonne sonore ufficiali di "Ka-Ching" e "I Feel Pretty", che i Luvies (soprannome del fandom) aspettavano da tanto tempo.

-Che tipo di canzone è la title track "Like a Flower"?

▶Questa canzone è una canzone pop dance che trasmette il messaggio di avere il coraggio di sbocciare splendidamente come un fiore pieno di vitalità. Il punto di forza è la performance, quindi vi prego di prestare molta attenzione all'energia che io e i ballerini creiamo. Ho prestato la massima attenzione all'armonia con i ballerini e volevo che sembrasse che fossimo una squadra, che condividessimo le stesse emozioni, la stessa energia e gli stessi pensieri e che ci dessimo forza a vicenda.

Livello Irene Risposta in un minuto

-Hai provato molti generi per questo album, ma quale canzone è stata la tua preferita?

▶Mi piace di più 'Summer Rain'. Non posso dimenticare la sensazione straziante che ho provato quando l'ho ascoltata per la prima volta. Spero che anche Luvvies piaccia molto a te.

-Sono anche curioso di sapere come ti hanno supportato i membri delle Red Velvet mentre ti preparavi per il tuo debutto da solista.

▶La maggior parte dei membri aveva già provato a fare musica da solista in precedenza, quindi erano quelli che simpatizzavano di più e capivano le mie preoccupazioni. Grazie mille. Ho trovato incredibile il modo in cui i membri si sono esibiti da solisti, ma allo stesso tempo ero orgoglioso di loro.

-Se hai progetti per questo album o obiettivi che vorresti raggiungere.

▶Per prima cosa, dobbiamo concludere bene lo spettacolo musicale. E invece di avere un obiettivo chiaro, spero solo che qualunque cosa io riesca a realizzare sarà qualcosa che i Luvies potranno prendere e guardare un giorno.

-Quest'anno segna il decimo anniversario del debutto delle Red Velvet e pubblicherai il tuo primo album da solista. Che tipo di anno sarà il 2024 per Irene?

▶Sembra che il 2024 sarà un anno davvero prezioso. Penso che sarà un anno memorabile per me, come squadra, come singolo e come individuo.

-Ai fan che hanno atteso il debutto da solista di Irene.

▶Grazie di cuore ai nostri Luvies che hanno atteso a lungo il mio album da solista. Grazie a voi ragazzi ho avuto il coraggio di pubblicare questo album. Ti sono davvero grato per il tuo coraggio.

Rapporto

scrittore

Rapporto 레벨 아이린 일분일답 "내가 하고픈 얘기 담은 첫 솔로…멤버들 고마워"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.