[intero] Livello Irene Risposta in un minuto "Primo assolo con la storia che volevo raccontare... Grazie, membri"

Livello Irene Risposta in un minuto

Il 26, Irene ha rilasciato una sessione di domande e risposte tramite la sua agenzia SM Entertainment.

-Stai pubblicando il tuo primo album da solista dopo 10 anni dal tuo debutto. Come ti senti?

▶Questo è un album che ho completato dopo aver riflettuto a fondo sulla storia che volevo raccontare, quindi spero che venga pubblicato presto. Da un lato, mi sento dispiaciuto, ma ho fatto del mio meglio per prepararmi.

-Per favore, presentaci il tuo primo mini-album.

▶Dato che questo è il mio primo album da solista, volevo mettere in mostra i miei diversi stili musicali. Spero che ascoltando ogni canzone possiate percepire un nuovo lato di me. Questo album ha un significato speciale per me e i Luvies perché potremo pubblicare le colonne sonore ufficiali di "Ka-Ching" e "I Feel Pretty", che i Luvies (soprannome del fandom) aspettavano da tanto tempo.

-Che tipo di canzone è la title track "Like a Flower"?

▶Questa canzone è una canzone pop dance che trasmette il messaggio di avere il coraggio di sbocciare splendidamente come un fiore pieno di vitalità. Il punto di forza è la performance, quindi vi prego di prestare molta attenzione all'energia che io e i ballerini creiamo. Ho prestato la massima attenzione all'armonia con i ballerini e volevo che sembrasse che fossimo una squadra, che condividessimo le stesse emozioni, la stessa energia e gli stessi pensieri e che ci dessimo forza a vicenda.

Livello Irene Risposta in un minuto

-Hai provato molti generi per questo album, ma quale canzone è stata la tua preferita?

▶Mi piace di più 'Summer Rain'. Non posso dimenticare la sensazione straziante che ho provato quando l'ho ascoltata per la prima volta. Spero che anche Luvvies piaccia molto a te.

-Sono anche curioso di sapere come ti hanno supportato i membri delle Red Velvet mentre ti preparavi per il tuo debutto da solista.

▶La maggior parte dei membri aveva già provato a fare musica da solista in precedenza, quindi erano quelli che simpatizzavano di più e capivano le mie preoccupazioni. Grazie mille. Ho trovato incredibile il modo in cui i membri si sono esibiti da solisti, ma allo stesso tempo ero orgoglioso di loro.

-Se hai progetti per questo album o obiettivi che vorresti raggiungere.

▶Per prima cosa, dobbiamo concludere bene lo spettacolo musicale. E invece di avere un obiettivo chiaro, spero solo che qualunque cosa io riesca a realizzare sarà qualcosa che i Luvies potranno prendere e guardare un giorno.

-Quest'anno segna il decimo anniversario del debutto delle Red Velvet e pubblicherai il tuo primo album da solista. Che tipo di anno sarà il 2024 per Irene?

▶Sembra che il 2024 sarà un anno davvero prezioso. Penso che sarà un anno memorabile per me, come squadra, come singolo e come individuo.

-Ai fan che hanno atteso il debutto da solista di Irene.

▶Grazie di cuore ai nostri Luvies che hanno atteso a lungo il mio album da solista. Grazie a voi ragazzi ho avuto il coraggio di pubblicare questo album. Ti sono davvero grato per il tuo coraggio.

0
0