Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] La relazione tra il sergente Hwang e Irene haha

https://community.fanplus.co.kr/redvelvet/92616247

La relazione tra il sergente Hwang e Irene haha

Coloro che hanno completato il servizio militare dopo aver visto il dramma <DP>

Il principale colpevole che mi ha fatto lamentare il "DPTS militare"... il nostro sergente Hwang ㅠㅠ

( Il sergente Hwang, che ha interpretato in modo brillante le battute d'oro del sergente nel dramma <DP> )

[Sergente Hwang = Attore Shin Seung-ho] Ma ora il suo nome è scomparso e ho la sensazione che continuerà a essere chiamato Sergente Hwang...

L'attore Shin Seung-ho, nato nel 1995, era un ex calciatore, ma dopo un grave infortunio

Si dice che abbia debuttato come modella nel 2016, nota per la sua altezza di 187 cm.

Tuttavia, prima del debutto, ha lavorato occasionalmente come guardia del corpo, come ci si aspetta da un atleta.

Si dice che la sua foto nei panni di guardia del corpo di Red Velvet mentre si reca a un evento di autografi per i fan in un grande magazzino sia diventata un argomento di discussione molto caldo.

(Mi chiedo chi abbia scattato questa foto di questo fugace momento. Ahah. È una relazione che diventa sempre più straordinaria più la guardo.)

In seguito, questa persona è apparsa casualmente nel drama 'A-Teen'.

Ti ritroverai persino a interpretare il ruolo di chi esce con Shin Eun-nim...

Riconosciuto per le sue doti recitative nel dramma 'A-Teen'

Per favore, mostraci la tua relazione con Irene come coppia nel film <Double Patty>!!

Ho interpretato i ruoli principali, maschile e femminile, in un film con la grande star che stavo proteggendo.

L'attore Shin Seung-ho e Irene si sono incontrati di nuovo ㅎㅎ

Penso che sia una storia in stile Cenerentola che sarebbe fantastico trasformare in un vero webtoon^^

I tifosi hanno scherzato

Il sergente Hwang usciva con Shin Ye-eun e Irene, ma fu trascinato nell'esercito e divenne completamente malvagio.

Ho il ragionevole sospetto che possa essere diventato un diavolo nell'esercito.

L'attore Shin Seung-ho, che ha interpretato il ruolo dell'amante di Shin Ye-eun e Irene...

Come uomo, sono così geloso lol

0
0