toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[소통] La relazione tra Hwang Byeong-jang e Irene ahah

https://community.fanplus.co.kr/redvelvet/92616247

Coloro che hanno prestato servizio militare dopo aver visto il dramma <DP>

Il principale colpevole che si è lamentato di un “disturbo da stress post-traumatico militare”... Il nostro sergente Hwangㅠㅠ

( Il sergente Hwang, che ha interpretato brillantemente le battute da gemma(?) di un sergente in fase avanzata nel dramma <DP> )

[Byeongjang Hwang = attore Seungho Shin], ma ora il nome è scomparso e sento che continuerà a chiamarsi Byeongjang Hwang...

L'attore Shin Seung-ho, classe 1995, in passato è stato un calciatore, ma dopo un grave infortunio,

Si dice che abbia debuttato come modello nel 2016 in riconoscimento della sua altezza di 187 centimetri.

Tuttavia, si dice che prima del suo debutto lavorasse occasionalmente part-time come guardia di sicurezza poiché era un atleta.

Si dice che sia diventato un argomento scottante quando è stato fotografato come guardia del corpo di "Red Velvet" mentre si recavano a un evento di autografi dei fan in un grande magazzino.

(Mi chiedo davvero chi abbia scattato la foto di questo momento fugace ahah. È una relazione che diventa più affascinante quanto più la guardi ahah)

Più tardi, questa persona è apparsa nel dramma "A-Teen".

Assume anche il ruolo di uscire con Shin E-eun...

Riconosciuta per le sue capacità di recitazione nel film drammatico "A-Teen"

Per favore mostra la tua relazione con Irene poiché appaiono come amanti nel film <Double Patty>!!

Ha interpretato i protagonisti maschili e femminili del film insieme alla grande stella che stava sorvegliando.

L'attore Shin Seung-ho e Irene si incontrano di nuovo ahah

Penso che sia una storia in stile Cenerentola che sarebbe fantastico trasformare in un vero webtoon^^

I tifosi scherzano

Il sergente Hwang usciva con Shin Ye-eun e Irene, ma fu portato nell'esercito e divenne completamente oscuro.

Ho il ragionevole sospetto che possa essere diventato un diavolo nell'esercito.

L'attore Shin Seung-ho, che interpretava gli amanti di Shin Ye-eun e Irene...

Come uomo, sono così geloso ahah.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto 황병장과 아이린님의 인연ㅎㅎ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 6