Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Mio fratello minore mi ha fatto un regalo in contanti.
Il 26 dicembre, sul canale ufficiale di Red Velvet è stato pubblicato un documentario sulle attività soliste di Irene.
Nel video, Irene ha rivelato il nuovo sito di registrazione delle canzoni e di riprese di video musicali. Irene, che ha rivelato il camion degli snack che ha preparato per lo staff durante le riprese del video musicale, ha detto: “Lunedì mia madre ha chiamato (il camion del caffè). "Mia madre e mio fratello minore sono venuti quel giorno e hanno scritto una lettera", ha detto. "La busta di mio fratello minore era davvero spessa". "Quante lettere hai scritto?" Questo è quello che ho fatto, ma ci ho messo dei soldi. "Ero tipo, 'Quanti soldi sono questi?' Mia madre mi ha dato i soldi per fare un camioncino di caffè lunedì e mio fratello minore mi ha dato i soldi per fare un camioncino di snack oggi", ha detto.
Irene disse: “Ma non lo userò mai. In passato, quando davo a mia madre la paghetta, lei non la usava mai. Hai ancora i soldi che hai dato all'inizio. Penso di capire quella sensazione. “Non penso di poterlo usare”, ha detto, commosso dai sentimenti di suo fratello minore.
Allo stesso tempo, “ho ricevuto una chiamata da mio padre, ma non potevo rispondere al telefono. Mi dispiace, papà. "Sono così impegnato con le riprese che non ho l'energia per rispondere al telefono", ha detto, facendo ridere tutti.
In un'intervista, Irene ha detto: “La mia famiglia è venuta sul set delle riprese e l'ha visto per la prima volta. Dato che era un'attività di gruppo, non dovevi vedere nulla. Potresti aver visto i concerti o le cose che sono uscite (per intero), ma questa è stata la prima volta che hai visto il processo. Ho pensato che potesse essere curioso, quindi gli ho fatto una domanda, ma ha detto che era così curioso e voleva vederlo (è venuto). Se n'è andato dopo aver visto un bel po' di tempo. "L'hai guardato per cinque ore?"
Irene "Non userò mai il regalo in contanti di mia sorella minore... capisco come si sente mia madre."
È il cuore di mia madre?
scrittore daHorse666
Rapporto 친동생이 현금 선물해줬다네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.