toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Alzati, sto guardando il palco delle congratulazioni ai Blue Dragon Film Awards dell'anno scorso.

https://community.fanplus.co.kr/riize/100638964

Alzati, sto guardando il palco delle congratulazioni ai Blue Dragon Film Awards dell'anno scorso.Alzati, sto guardando il palco delle congratulazioni ai Blue Dragon Film Awards dell'anno scorso.

Caricherò insieme le foto dell'articolo e quelle dei social network.

Blue Dragon Celebration Stage Ovviamente l'ho guardato in diretta in quel momento, ma è passato un po' di tempo da quando ci ho pensato, quindi lo sto guardando di nuovoㅎ

La scena in cui Won Bin viene immortalato tra il pubblico all'inizio è davvero bella.

Gli abiti sono ordinati, ma sembrano coordinati per far risaltare l'individualità di ogni membro senza renderla monotona.

Hai realizzato una canzone intitolata Get A Guitar and Boom Boom Bass.

Mi piace molto la selezione dei brani.

Poiché è una fase di celebrazione per il Drago Blu, hanno persino aggiunto un commento sul Drago Blu nel mezzo della modifica. Haha

Sono stato contento che i presentatori Han Ji-min e Lee Je-hoon abbiano reagito bene al pubblico.

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore g9Tiger402

Rapporto 라이즈 작년 청룡영화제 축하 무대를 보고 있어요.

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.