toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La rinfrescante MC Rise Sohee di <Boys and Girls M Countdown>!!

https://community.fanplus.co.kr/riize/100849869

La rinfrescante MC Rise Sohee di <Boys and Girls M Countdown>!!La rinfrescante MC Rise Sohee di <Boys and Girls M Countdown>!!La rinfrescante MC Rise Sohee di <Boys and Girls M Countdown>!!

Conosci il programma chiamato <Enciclopedia delle canzoni per ragazzi e ragazze>?

Penso che solo gli zii e le zie più grandi possano saperlo...

Perché è un programma piuttosto classico...

Ma è stato ripreso di nuovo con il nome di programma <Boys and Girls M Countdown>!!

Gli MC rinfrescanti non sono altri che Rise Sohee X Hearts To Hearts Jiwoo!!!

Come è tipico di questo programma, i due presentatori sono molto belli e carini.

Sono ancora un po' nervoso perché non è passato molto tempo da quando ho iniziato.

Tuttavia, ho la sensazione che Rise Sohee stia dando il massimo come studentessa dell'ultimo anno!!

La rinfrescante MC Rise Sohee di <Boys and Girls M Countdown>!!La rinfrescante MC Rise Sohee di <Boys and Girls M Countdown>!!La rinfrescante MC Rise Sohee di <Boys and Girls M Countdown>!!La rinfrescante MC Rise Sohee di <Boys and Girls M Countdown>!!

Poiché due MC visivi, uno maschile e uno femminile, sedevano uno accanto all'altro in uno spazio piccolo,

Un sistema in cui non puoi sopravvivere se non sei davvero bello e carinoㅠㅠ

La nostra Sohee è perfetta per il ruolo di MC di <Boys and Girls M Countdown> e lo sta ospitando così bene^^

Sosteniamo la nostra Sohee che sta iniziando una nuova sfida!

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto <소년소녀 엠카백서>의 상큼한 MC 라이즈 소희님!!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.