Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Importo dell'accordo di risarcimento per i SM Singers del 2024 (Rise, NCT, EXO, ecc.)
Ho trovato alcune informazioni che circolavano sui social network, secondo cui si trattava dell'ammontare dei risarcimenti ricevuti dai cantanti SM nel 2024 .
Per favore, non prendetelo troppo sul serio e guardatelo solo per divertimento.
Se confuti hai ragione^^
ㅁ AUMENTO 1 miliardo a persona (SM 6: Singer 4)
Sembra che la stagione degli insediamenti sia in anticipo
SM è una sorta di standard nel settore dell'intrattenimento, per questo affermano di saldare i conti più velocemente di altre agenzie.
Ho visto che Rise Won Bin ha ricevuto il suo stipendio ed è andato in un ristorante di carne a Ulsan per firmarlo.
Penso che la questione potrebbe essere risolta!
NCT Dream 3 miliardi di won a persona (SM 6: cantante 4)
( Penso che NCT Dream stia andando meglio di NCT 127 haha)
NCT127 2,5 miliardi di won a persona (SM 6: cantante 4)
SHINee 4 miliardi a persona (SM 2: cantante 8)
Si dice che i fan degli SHINee siano ancora molto uniti, nonostante la loro passata fama.
Dicono che gli SHINee hanno già rinnovato i loro contratti più volte, il loro tasso di risarcimento è molto alto e ogni membro sta addirittura andando in tournée da solista.
Si dice che il signor Key viva in un villaggio Hannam ONU di 120 pyeong, del valore di oltre 5 miliardi di won.
ㅁ EXO 2 miliardi a persona (SM 3: Singer 7)
(Dato che in passato erano gli EXO a supportare SM, hanno modificato il rapporto di risarcimento a loro favore.)
Per avere un'idea, diamo un'occhiata ad altri artisti SM...
ㅁ Espa 3 miliardi di won a persona (SM 6: cantante 4)
Nonostante i risultati estremamente positivi dell'anno scorso, il tasso di liquidazione è più elevato per la società...
ㅁ Taeyeon 2,5 miliardi a persona (SM 2: Singer 8)
È un rapporto di conciliazione degno di anzianità perché ci sono soldi guadagnati fin dai tempi delle Girls' Generation^^
ㅁ Yoona 2,5 miliardi a persona (SM 2: Singer 8)
Conclusione
A differenza di altre agenzie, la SM è rapida nel saldare i conti.
Non c'è motivo di preoccuparsi per Rise, che è un gruppo di artisti che lavorano per agenzie di successo.
scrittore fallplus777
Rapporto 2024년 SM가수들 정산액 수준(라이즈, NCT, 엑소 등등)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.