[intero] ๐ŸงกHai visto tutte le foto teaser dell'archivio Bag Bad Back pubblicate a mezzanotte? รˆ cosรฌ bello haha โ€‹โ€‹๐Ÿงก

๐ŸงกHai visto tutte le foto teaser dell'archivio Bag Bad Back pubblicate a mezzanotte? รˆ cosรฌ bello haha โ€‹โ€‹๐Ÿงก๐ŸงกHai visto tutte le foto teaser dell'archivio Bag Bad Back pubblicate a mezzanotte? รˆ cosรฌ bello haha โ€‹โ€‹๐Ÿงก๐ŸงกHai visto tutte le foto teaser dell'archivio Bag Bad Back pubblicate a mezzanotte? รˆ cosรฌ bello haha โ€‹โ€‹๐Ÿงก๐ŸงกHai visto tutte le foto teaser dell'archivio Bag Bad Back pubblicate a mezzanotte? รˆ cosรฌ bello haha โ€‹โ€‹๐Ÿงก๐ŸงกHai visto tutte le foto teaser dell'archivio Bag Bad Back pubblicate a mezzanotte? รˆ cosรฌ bello haha โ€‹โ€‹๐Ÿงก๐ŸงกHai visto tutte le foto teaser dell'archivio Bag Bad Back pubblicate a mezzanotte? รˆ cosรฌ bello haha โ€‹โ€‹๐Ÿงก๐ŸงกHai visto tutte le foto teaser dell'archivio Bag Bad Back pubblicate a mezzanotte? รˆ cosรฌ bello haha โ€‹โ€‹๐Ÿงก

๐Ÿงก

Sono state pubblicate cosรฌ tante foto fantastiche che รจ stato difficile scegliere la migliore per ogni membro~

Ho scelto quelli che mi piacevano di piรน da ogni membro e li ho caricati. ใ…Žใ…Ž

Il video musicale di Bag Bad Back uscirร  separatamente piรน avanti, quindi non vedo l'ora di vederlo~~

L'atmosfera รจ sensuale, ma ha anche un che di un po' decadente, cosa che mi piace.

I membri sono cresciuti in modo diverso rispetto a prima

Immagino che tutto emerga dalla foto...? lol

Sono state pubblicate numerose foto sui profili Twitter e Instagram ufficiali, quindi se non le avete ancora viste, assicuratevi di dargli un'occhiata!

https://x.com/RIIZE_official/status/1917595282591867278

๐Ÿงก

๋‚จ์ž ์•„์ด๋Œ ๋ฐฐ๋„ˆ.png