Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Mi piace come ultimamente pubblichi spesso post su Instagram in vista del tuo ritorno.
Questa foto non ha davvero un'atmosfera fantastica? Anche solo dalle loro silhouette si può percepire l'alchimia e il lavoro di squadra tra i membri, tanto che non è possibile distogliere lo sguardo da loro.
Il cielo e il mare si estendono in lontananza e i membri dei Rise, in piedi di fronte, sembrano un quadro.
Anche senza illuminazione, l'atmosfera è così bella che non posso fare a meno di immaginare quanto emozionante sarà questo concetto di ritorno.
Anche se si tratta di una foto di gruppo, penso che il fascino di ogni membro venga trasmesso appieno, perché ogni posa e ogni silhouette hanno una loro personalità unica.
Questa foto è così emozionante che vorrei salvarla come sfondo.
Se la performance e il palcoscenico che verranno mostrati in questo ritorno saranno sensazionali come questa foto, non vedo l'ora che nasca un'altra leggenda!!
Sono davvero curioso di vedere come verranno svelati in questa attività lo stile sognante e unico di Rise.
Considerando quanto è stato catturato in una sola foto, credo che potremo guardare con interesse ai contenuti che sono stati preparati.
Rise è un team che cura sempre sia l'aspetto visivo che quello emotivo e anche questa volta supererà le aspettative dei tifosi.
Questo ritorno, proprio come le foto, è pieno di emozioni e credo che mostreranno un altro fascino inaspettato sul palco.
scrittore 가지런한
Rapporto 요즘 컴백 앞두고 인스타 자주 올려줘서 좋아요.
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.