Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Questa volta mi piacciono davvero tutte le foto concettuali. È divertente guardare Instagram

https://community.fanplus.co.kr/riize/106232393

Questa volta mi piacciono davvero tutte le foto concettuali. È divertente guardare InstagramBasta questa foto per capire chiaramente quanto sia sensazionale il concetto di ritorno di Rise. Le pose naturali dei membri e lo sfondo del tramonto creano un'atmosfera cinematografica.
In particolare, questo stile concettuale mette davvero in risalto l'individualità di ogni membro, rendendolo divertente da guardare. L'atmosfera generale è vintage ma al tempo stesso trendy, quindi la moda in sé è già un successo.
L'aura di ogni persona è così distintiva che anche in una foto di gruppo tutti risaltano e si può percepire quanto sia buono il loro lavoro di squadra.
Anche solo guardare le foto ha il potere di aumentare in modo naturale le aspettative dei fan.
Se questo ritorno riuscirà a creare un palcoscenico capace di catturare questa atmosfera, penso che sarà davvero ricordato come una leggenda.

0
0
Rapporto

scrittore 가다랑어

Rapporto 이번에 컨셉 포토들 다 너무 좋아요. 인스타 보는 맛이있어요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.