Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Rapporto altezza-altezza di Rise Won Bin, foto del passato al liceo, volto del fratello (con polemica sulla chirurgia plastica?)
Il vero rapporto altezza-altezza di Rise Won Bin, vecchie foto del liceo e persino il volto di suo fratello? Abbiamo persino chiarito la controversia sulla chirurgia della doppia palpebra! Attenzione all'immersione eccessiva
1. Il rapporto tra altezza e altezza di Won Bin è davvero 176 cm?
Secondo il suo profilo ufficiale, Won Bin è alto 176 cm.
Ma se guardiamo a cosa dicono i fan e la comunità,
"Quando sto in piedi, sembro alta circa 170 cm, ma quando ballo, sembro più piccola."
"173 sembra realistico"
Ci sono state parecchie opinioni di questo tipo.
Soprattutto quando vedi contenuti in cui appaiono a piedi nudi, se ne parla ancora...
Le proporzioni sono così perfette che sembra più grande di quanto non sia in realtà.
Sul palco, la sensazione può essere diversa a seconda dell'angolazione o della produzione.
Qual è la conclusione?
Non conosco la sua altezza esatta, ma le sue proporzioni sono pazzesche = lo ammetto. Il dibattito sull'altezza continuerà, ma ai tifosi non interessa.
2. Quanto è cambiata la tua foto precedente dai tempi del liceo?
Un altro argomento di conversazione è una foto di Won Bin risalente ai tempi del liceo.
Circolano foto di me che indosso l'uniforme scolastica con i miei amici, e persino selfie che sembrano usciti da un album di diploma.
Per essere onesti, non è molto diverso da adesso.
Naturalmente, ora ho uno styling e una cura della pelle migliori, quindi mi sento molto più raffinata.
Lo scheletro di base e i tratti del viso sono tutti uguali.
Ammetto che era bello fin da giovane...
In breve, il detto "I bambini belli sono diversi fin da piccoli" non è per niente vero.
3. Perché è stato evocato il volto di mio fratello?
Ultimamente anche il volto di Won Bin viene menzionato tra i fan.
Mio fratello è un civile, quindi non ci sono molte foto pubbliche, ma se guardi quelle pubblicate su alcune comunità,
Anche mio fratello ha un bell'aspetto.
"Won Bin non ha appena preso tutti i geni della famiglia?"
"È un po' diverso da mio fratello, ma è simile."
La maggior parte delle reazioni sono di questo tipo.
Anche se non sono delle celebrità, sono fratelli e hanno un bell'aspetto.
4. Controversia sulla chirurgia della doppia palpebra? L'hai fatto davvero?
L'argomento più discusso è la controversia sulla chirurgia della doppia palpebra.
Soprattutto se si confrontano i tempi in cui era ineguagliabile con quelli attuali
C'è il sospetto che "come si sia arrivati a una linea di entrata e di uscita così netta?"
Il problema è che nella "foto del passato" lo si vede con gli occhiali.
Chi non ha mai indossato gli occhiali non sa che gli occhiali stessi deformano la forma degli occhi.
E cosa... Al giorno d'oggi, per gli idoli non è più un reato avere le doppie palpebre.
In ogni caso, la maggior parte dei fan ha reagito così
"Che l'abbia fatto o no, ora il mio volto è completo"
"Era bello da giovane ed è bello ancora adesso."
È questo il tipo di atmosfera.
Scopri i post più popolari in tempo reale
Recensione della prima visione di Mission Impossible 8, riassunto completo, inclusa la classificazione per età e la disponibilità dei video sui cookie
Chi è la donna che ha minacciato Son Heung-min di metterlo incinta? Instagram, fidanzata, divorzio dei genitori (con Minah, Yoo So-young)
Il piano del diavolo 2 Choi Hyun-jun, ex modello del KAIST? Altezza, peso, età (con Jung Hyun-kyu)
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 라이즈 원빈 키 비율, 고등학교 과거사진, 형 얼굴 (ft. 성형 논란?)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.