Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ecco le novità sulla nostra prima uscita regolare

https://community.fanplus.co.kr/riize/107691104

Il gruppo RISE annuncia l'inizio di un nuovo viaggio con il suo primo album completo "ODYSSEY" che racchiude l'identità della squadra. Alla première stampa per celebrare l'uscita del loro primo album completo "Odyssey", tenutasi al Blue Square di Seul il 19, i RISE hanno dichiarato: "Questo album rappresenta l'inizio del nostro viaggio ed è un album che contiene sia il passato che il futuro dei RISE" e "Preparare questo album mi ha dato il coraggio di correre verso il mio obiettivo".

"Odyssey" è un album in cui i Rise dimostrano la loro crescita e definiscono con fermezza la loro identità.

Sono incluse 10 tracce in totale, tra cui la canzone del titolo 'Fly Up', la ballata inedita 'The End of Every Day' e la canzone dance 'Ingel' che trasmette il messaggio di superare le avversità e di librarsi verso il proprio obiettivo.

Penso che il significato sia buono e anche la regia del video musicale era buona.

Questa è la prima volta che vedo un video di una coreografia come questo... Era così carino e divertenteㅎㅎ Si adatta bene all'atmosfera della canzone
0
0