Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Non ci sono più biglietti per il primo concerto dei Rise. Hanno detto che tutti i posti erano stati venduti in prevendita.

https://community.fanplus.co.kr/riize/107702355

Fonte: Newsis

Il gruppo emergente 'RIIZE' ha nuovamente raggiunto un livello di crescita con il suo primo concerto da solista.

Secondo quanto riportato dalla SM Entertainment il 22, tutti i biglietti per il '2025 RISE Concert Tour [Rising Loud]', pre-venduti il ​​giorno precedente ai membri del fan club ufficiale di RISE 'BRIIZE' tramite Melon Ticket, sono andati esauriti.

Il concerto si terrà dal 4 al 6 luglio al KSPO DOME nell'Olympic Park, Songpa-gu, Seul. Tutti gli episodi sono andati esauriti solo tramite la prevendita dei biglietti.

SM ha dichiarato: "I Rise hanno fatto il tutto esaurito in tutti i concerti tenuti a Seul dal loro debutto, dal primo tour di fan 'Rising Day' dell'anno scorso allo Jamsil Indoor Stadium a maggio, al concerto K-POP al Case Podome a settembre."

Il tour inizierà a Seul e toccherà 14 località in tutto il mondo, tra cui Hyogo, Hong Kong, Saitama, Hiroshima, Kuala Lumpur, Fukuoka, Taipei, Tokyo, Bangkok, Giacarta, Manila, Singapore e Macao.

Ho sentito che hai reagito bene perché anche a te è piaciuta questa canzone

Won Bin sta davvero volando. Sembra così felice mentre balla che mi fa sentire bene. È una vitamina umana.
Sorridere e ballare è curativo
Mi piace molto il rinfrescante Wonbin. Penso che sarà più popolare
0
0