Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Rise ha ottenuto 5 vittorie negli spettacoli musicali con 'Fly Up'

https://community.fanplus.co.kr/riize/108973614

Rise ha ottenuto 5 vittorie negli spettacoli musicali con 'Fly Up'

Emergency! di Rise conquista 5 premi musicali con "Fly Up"! 🏆

Ciao! 👋 Oggi mi sento davvero bene Novità sul problema!! La notizia è che i Rise hanno conquistato il primo posto in 5 programmi musicali nazionali con il brano che dà il titolo all'album, 'Fly Up'! 🎉

Dal 28 maggio al 1° giugno, i RISE hanno conquistato con sicurezza il primo posto a "Music Bank" della KBS, a "Show! Music Core" della MBC e a "Inkigayo" della SBS. Non è incredibile? 👏 I membri dei RISE hanno condiviso con umiltà i loro pensieri, dicendo: "Non importa con quanta sicurezza abbiamo preparato il nostro album, sappiamo che ricevere un premio non è mai scontato". Hanno anche espresso il loro affetto per i fan dicendo: "Siamo ancora più grati a Breeze (nome del fandom) che ci ha sostenuto. Continueremo a diventare artisti che imparano". 🥰

Il loro primo album "ODYSSEY", che include "Fly Up", ha raggiunto il traguardo di milioni di copie vendute, vendendone 1,8 milioni nella prima settimana, subito dopo la sua uscita, il 19 del mese scorso. ㄷㄷ Sono popolari non solo in Corea, ma anche all'estero. Hanno persino raggiunto il primo posto nella classifica degli album digitali di QQ Music in Cina e nella "Top 100" degli album in tempo reale e giornalieri di Line Music in Giappone. 👍 Visivo Anche l'abilità è di livello mondiale!

La rivista musicale britannica Clash ha elogiato l'album, dicendo: "È un album che esprime magnificamente la giovinezza come un periodo complesso in cui coesistono agonia, libertà, crescita e riflessione". L'ho ascoltato personalmente e ci sono state molte parti con cui ho davvero simpatizzato. 😌

E i Rise terranno un tour di concerti chiamato "RIIZING LOUD" dal 4 al 6 del mese prossimo al KSPO Dome del Parco Olimpico di Seul, quindi credo che i membri dei Breeze siano già emozionati! 🤩 Se qualcuno non ha ancora sentito "Fly Up" dei Rise, glielo dia assolutamente! Sono sicura che anche voi ve ne innamorerete. 😉

0
0