[intero] Per favore, andate a guardare il selfie di Sungchan che รจ cosรฌ bello anche se รจ stato scattato onestamente ๐Ÿฉต

Per favore, andate a guardare il selfie di Sungchan che รจ cosรฌ bello anche se รจ stato scattato onestamente ๐ŸฉตPer favore, andate a guardare il selfie di Sungchan che รจ cosรฌ bello anche se รจ stato scattato onestamente ๐Ÿฉต

A dire il vero, ho solo fatto una foto diretta, ma come fa ad essere cosรฌ bello...? Seongchan non ha davvero bisogno di filtri o angolazioni... Un selfie con una faccia che non mostra sinceritร ใ…‹ใ…‹ใ…‹

Anche se si tratta di un'espressione naturale senza trucco, i tratti del viso sono cosรฌ definiti e le proporzioni sono perfette che basta guardare la fotocamera per creare questo tipo di atmosfera. โœจ

Gli occhi di Seongchan sono sempre limpidi e gentili e sembra che persino il cuore di chi li guarda sia purificato!

Sembra caricato per mettere in mostra Breeze, ma ogni momento รจ leggendario, quindi รจ un selfie che non posso fare a meno di salvare. Anche davanti a una telecamera onesta, Sungchan รจ cosรฌ bello... Non posso che ammirarlo.

Anche la foto allo specchio รจ molto carina ๐Ÿ˜ฝ

๋‚จ์ž ์•„์ด๋Œ ๋ฐฐ๋„ˆ.png