[intero] Ho sentito che mancano 3 giorni al concerto dei Rise. Sono venuto qui dopo aver letto l'articolo.

Ho sentito che mancano 3 giorni al concerto dei Rise. Sono venuto qui dopo aver letto l'articolo.Ho sentito che mancano 3 giorni al concerto dei Rise. Sono venuto qui dopo aver letto l'articolo.

Questa volta, ovviamente, tutti i posti per il concerto da solista erano esauriti haha

Comunque mancano ormai 3 giorni.

È stato pubblicato un articolo-intervista su Rise in un momento in cui il mio cuore batte forte per l'emozione.

Ho visto l'intervista con Maeil Kyungjae ( L'ascesa di 'Single Concert D-3' "Il nostro veleno è pazzesco, la dopamina è carica al massimo" [Q&A] - Star Today _

Mentre leggo, penso che sia stata una fortuna che l'ultima volta, essendo un concerto di fan, ci siano stati discorsi e partite tra un concerto e l'altro, e ci sia stato anche un momento per riposare relativamente(?), ma questa volta si è trattato di un concerto.

Rise sta davvero lavorando duramente per offrire a Breeze e al pubblico una grande performance...

Penso che si stiano preparando così duramente che la cosa sembra fisicamente impegnativa.

Tuttavia, ha affermato che sta anche lavorando duramente per mantenersi in forma perché deve esibirsi al meglio nei concerti dal vivo.

Mentre leggo l'articolo, ho davvero la sensazione che i membri siano cresciuti ancora di più.

Chissà quanti palcoscenici leggendari lasceranno dietro di sé. Non vedo l'ora.

0
0