Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il motivo per cui Rise Anton è stato convocato con la forza a King of Mask Singer ㅋㅋ
Durante il suo periodo in IZ*ONE, Eugene
Sono nato nel 2003 e ho partecipato a King of Mask Singer quando avevo 16 anni, quando frequentavo il terzo anno di scuola media.
Ho anche 11 anni più di Yubin delle Wonder Girls, con cui ho gareggiato nel primo round.
Questo accadde quando Eugene era un bambino.
Il presentatore Kim Sung-joo si è emozionato non appena è stato sollevato l'argomento dell'età.
Il figlio maggiore dell'annunciatore Kim Seong-ju è nato nel 2004.
Anche il figlio maggiore del cantante Yoon Sang, membro della giuria delle celebrità, è nato nel 2004.
Eugene ha rivelato in una trasmissione nazionale di avere fratelli più piccoli di un anno.
(Mi chiedo se una foto possa essere così perfetta... In un istante, l'età dei due figli è stata rivelata all'intera nazione. Ah ah. Il figlio di Kim Seong-ju è letteralmente come Kim Seong-ju. Ah ah.)
Nel 2018, Rise Anton, che è stato convocato con la forza per mostrare il suo volto come il figlio maggiore di Yoon Sang in King of Mask Singer,
Ora faccio parte di un boy group globale che sta spalla a spalla con Ive. LOL
Questo è Rise Anton, che dev'essere rimasto sorpreso mentre guardava King of Mask Singer all'epoca^^