Le 50 migliori bacheche popolari
Il mio cuore ha iniziato a battere forte quando ho visto per la prima volta il video musicale di "FLY UP"
Spalle che tremano! Come sempre, il nostro Rise non delude mai!
Una festa visiva che delizia gli occhi! Fin dall'inizio del video musicale, un ritmo incalzante ti colpisce!
Wow... La bellezza visiva è davvero incredibile. I colori splendidi e le tecniche di ripresa sofisticate rendono impossibile distogliere lo sguardo.
Ogni singolo membro ha la propria personalità unica.
Sembrava un'opera d'arte completa, con lo sfondo colorato! Posso davvero dire che era un ristorante visivamente fantastico!
Anche l'esibizione di danza è stata fantastica! L'individualità di ogni membro era viva, pur dimostrando un perfetto lavoro di squadra. Ho pensato: "L'ascesa è l'ascesa".
Grazie alla coreografia dinamica e alle diverse angolazioni della telecamera, non c'è mai stato un momento di noia durante la visione!
Penso davvero che il video musicale di "FLY UP" mostri davvero la visione musicale e la direzione artistica di RISE.
Si può dire che si tratti di un'opera importante che annuncia l'inizio di RISE, che guiderà la nuova tendenza del K-POP!