[intero] Eccoci di nuovo con il nostro primo album completo, 'ODYSSEY'!

Eccoci di nuovo con il nostro primo album completo, 'ODYSSEY'!

Dicono che questo album mostri davvero l'identità dei nostri Rise e, proprio come suggerisce il nome, sembra contenere un viaggio davvero meraviglioso!

Questo album è il primo full-length tanto atteso che intreccia il processo di crescita di Rise con una solida narrazione!
Non ti commuovi già solo a pensarci? ㅠㅠ Our Rise, siete cresciuti davvero tanto dal vostro debutto.

Penso che sia ancora più prezioso perché credo che tutti questi processi siano catturati in questo album.

E ragazzi, che dire delle immagini dei nostri membri di Rise! Guardando le foto dell'album, ho pensato che fossero tutte composte da geni del viso.
Sta benissimo con qualsiasi cosa indossi, e sembra in un servizio fotografico solo perché è lì! Canta bene, è un ottimo performer, e se è anche bello, non è forse un imbroglio?

Penso che questo album 'ODYSSEY' sarà un album importante che segnerà un nuovo inizio per i RISE.
Non dimentichiamo di amare tantissimo il nuovo album del nostro Breeze e di unirci a Rise nel suo meraviglioso viaggio!
Sorgi, ti amerò solo! Non cambiare e continua ad essere felice come sei ora!

남자 아이돌 배너.png
0