[comunicazione] La foto di Anton su Instagram sta benissimo con i capelli neri. Stanno benissimo insieme!

La foto di Anton su Instagram sta benissimo con i capelli neri. Stanno benissimo insieme!La foto di Anton su Instagram sta benissimo con i capelli neri. Stanno benissimo insieme!

Come fanno i capelli neri a donarti così tanto?

La frangia naturalmente fluente e l'acconciatura leggermente bagnata sono assolutamente perfette.

L'atmosfera, unita alle luci della strada notturna, mi ha fatto pensare a una scena di un film e mi ha quasi tolto il fiato.

Lo stile pulito, soprattutto con le linee nere accentuate sulla T-shirt bianca, è incredibilmente sofisticato. È semplice ma emana un'atmosfera lussuosa. La sensibilità urbana creata dal panorama notturno e dalle insegne al neon sullo sfondo è la definizione stessa di Instagram-degno.

Le sue espressioni facciali sono così naturali e accattivanti. L'angolazione leggermente inclinata e il modo in cui guarda in camera sono così perfetti che mi fanno battere il cuore. Come potevo lasciarmi sfuggire un post su Instagram con immagini come queste? Tutto quello che posso dire è che è assolutamente pazzesca!

0
0