부담스러웠나봐요 어울리긴 하는데요
[comunicazione] Wonbin e Sohee, che quasi si chiamavano Alex e Cold, lol
I membri di Our Rise Wonbin e Sohee sono apparsi su YouTube, gestito dal comico Jang Do-yeon. !
In questo giorno, Jang Do-yeon menzionò per la prima volta i nomi delle due persone. .
Jang Do-yeon “ Già prima del suo debutto era nel mondo dello spettacolo con l'attore Won Bin. , Non c'era una studentessa dell'ultimo anno di nome Sohee delle Wonder Girls? ?” Ho chiesto se mi sentivo in qualche modo in colpa in quanto persona con lo stesso nome. .
Ecco, alzati Wonbin
“ Avrei preferito informare prima l'azienda. . Mi sento così oppresso dal fatto che abbiamo lo stesso nome "
“ Ma in azienda ' Ma è il mio vero nome, quindi teniamolo. ' Lui ha detto " Ha rivelato l'aneddoto. .
Poi Won Bin “ Tuttavia, è molta pressione " Ha anche confessato .
D'altro canto, Rise Sohee ha affermato di non aver sentito il peso di essere un'omonima fino al suo debutto. .
Rise Sohee è piuttosto
“ Sohee ? Ho pensato che sarebbe stato bello andare avanti in modo unico !” Lui ha detto .
Ma di recente, Sohee
“ Ultimamente ' L'energia del nome è debole? ?' Penso che . Penso che l'immagine sembri un po' debole a causa del nome. " COME “ A volte mi chiedo come sarebbe stato se avessi usato un nome d'arte " Lui ha detto .
Allora Jang Do-yeon disse:
“ E allora che ne dici di media, grande e piccola? . Daehee, perché il senior Kim Daehee è qui... " E lei si lamentò e disse ,
Won Bin anche “ Allora fallo " Aggiunse una battuta da papà e fece ridere la gente. .
( Sohee → Junghee → Daehee ㅋㅋ Se lo facesse il responsabile dell'ufficio, l'ufficio verrebbe distrutto ㅎㅎ )
Won Bin e Sohee hanno anche rivelato i nomi che volevano usare come nomi d'arte. .
Won Bin
“ Quando ero giovane, volevo usare un nome straniero. ' . Alex ' Volevo provarlo perché mi sembrava fantastico " Lui ha detto .
Poi Sohee
“ Penso che i nomi d'arte che usano i veterani degli EXO siano fantastici ' Freddo ' Volevo anche un nome d'arte con la stessa sensazione . Una sensazione acuta e intensa " Ha espresso la sua speranza personale, dicendo: .
Wonbin vuole Alex e Sohee vuole Cold lol
Il nome è piuttosto intenso lol