그러니까요 ㅎㅎ 너무 귀여우시더라구요
[comunicazione] Won Bin è sorprendentemente timido.
Alzati Wonbin
Ha detto che fin da piccolo aveva paura delle giostre.
Mi piace più guardare che fare le giostre haha
Dice di odiare non solo le giostre dei parchi di divertimento, ma anche le attrazioni a tema horror come le case infestate. Dice di odiare i film horror in generale.
Perché ho molta paura
Si dice che abbia paura e detesti diverse cose, tra cui le giostre dei parchi di divertimento, le attrazioni a tema horror, i film horror, gli insetti e i cani di grossa taglia. Era così spaventato mentre giocava alla macchina della verità che improvvisamente parlava in dialetto, e fu anche ingannato dagli scherzi di Eunseok.
Dice di avere così tanta paura delle giostre che non riesce a salirci su quasi tutte. Afferma che Peter Pan di Everland e la giostra sono il suo genere.
Tra le sfide che potrei affrontare, il bungee jumping e il labirinto dell'orrore, ho scelto il labirinto dell'orrore. Il motivo è che potrei urlare mentre attraverso il labirinto dell'orrore, ma non farei mai più il bungee jumping.
Se esci con il timido Won Bin, puoi semplicemente pensare che sia come se stessi facendo un giro sulle giostre del parco divertimenti da solo.