라이즈 이번 무대 진짜 멋졌네요 안무 하나하나 섬세하게 짜여 있어서 보는 재미가 쏠쏠하고 멤버들 각자의 개성이 더해져서 합까지 완벽하게 느껴졌어요 멤버들의 가죽자켓 의상도 안무와 찰떡으로 어울려서 시각적으로도 너무 좋았네요
[comunicazione] Le immagini dei membri della Boom Boom Base erano fantastiche e anche il loro ballo di gruppo era fantastico.
Rise ha dimostrato una chimica perfetta fin da Get a Guitar, ma penso che questa canzone sia particolarmente bella.
Le intense performance dei membri, accompagnate da ritmi emozionanti, erano perfette.
Una canzone groovy con un'enfasi sulla linea di basso, Boom Boom Bass
Rise propone principalmente balli di gruppo puliti, ma presenta anche molte coreografie visivamente diverse, con le braccia tese e i passi utilizzati in modo intensivo... Penso che sia stato ancora più piacevole e piacevole. Anche i ritmi sembrano essere scomposti con grande delicatezza. Quindi, è una coreografia apparentemente semplice, ma quando la si analizza, in realtà è delicata, ed è divertente analizzarla e osservarla una per una.
Mi è piaciuto molto il modo in cui le personalità uniche di ogni membro si riflettevano in questa coreografia. Questo, unito alla loro sinergia, ha aggiunto profondità alla performance.
La coreografia era davvero fantastica, sia nei primi piani che nelle inquadrature complete.
Anche le immagini dei membri erano davvero belle.
Come nel video degli M2, sembra che indossassero principalmente abiti con giacche di pelle, e questo stava bene ai membri ed era carino.