[comunicazione] La teoria parallela dei sosia Byun Woo-seok e Anton?!

Anton, famoso per assomigliare a Byun Woo-seok !

La teoria parallela dei sosia Byun Woo-seok e Anton?!

In un'intervista, l'attore Byun Woo-seok

Il mio idolo preferito è Rise ' Antonio ' Una volta ho rivelato che ero te haha

Quando l'attore Byun Woo-seok è stato menzionato come simile ad Anton,

" Mi sei sempre piaciuto, quindi ti sono grato per avermi detto che ci somigliamo. . Perché ho detto che assomigliavo alla persona che mi piace "

Ha detto che gli è piaciuto .

La teoria parallela dei sosia Byun Woo-seok e Anton?!La teoria parallela dei sosia Byun Woo-seok e Anton?!

L'anno scorso i due hanno tenuto un concerto al Tokyo Dome in Giappone. '2023 Premi Mama ' Dicono che si sono incontrati per la prima volta in .

L'attore Byun Woo-seok, che è sempre stato un fan di Anton,

" Ho detto che volevo davvero andare a incontrarlo e ho avuto l'opportunità di incontrarlo. " Ho ricordato .

A quel tempo, l'attore Byun Woo-seok SNS N

" Realizzazione dei desideri " Ha anche pubblicato un selfie con Anton sul suo account personale con la didascalia: .

Nella ripresa della certificazione, c'è una doppia ripresa dei due Entrambi sono belli " Naturalmente la reazione

Sembrano fratelli , Ho sentito che molti hanno detto che i lineamenti del viso erano belli. .

Nota a margine

Un'altra celebrità che assomiglia ad Anton è

' Monsta X Hyungwon ' Sei menzionato lol

Teoria parallela con l'attore Byun Woo-seok, che assomiglia ad Anton ?

' Serie rinfrescante ' Le due persone, famose per la loro somiglianza, stanno attirando l'attenzione per i loro strani parallelismi che vanno oltre la semplice attrazione. .

1. dramma ' Portare Seonjae e scappare via ' Anton Sok Seon-jae ?

La relazione tra Byun Woo-seok e Anton, che sono stati menzionati solo come sosia,

tvN dramma ' Portare Seonjae e scappare via ' è stato trasmesso e aggiunto alla narrazione .

Nella commedia, Byun Woo-seok interpreta ' Ryu Seon-jae ' è un membro di una boy band che era un nuotatore. .

Ryu Seon-jae è Im Sol (= Kim Hye-yoon ) Pensando a ' doccia ' Ha scritto e composto la canzone chiamata

Si vantava di avere straordinarie capacità musicali. .

Rise Anton è un ex nuotatore junior del New Jersey, USA. ,

Con le piscine chiuse durante la pandemia di coronavirus, ha finalmente intrapreso un viaggio nella musica seria. .

Il padre di Anton, il cantante Yoon Sang,

" È vero che Anton amava la musica fin da piccolo, ma non avrei mai pensato che sarebbe diventato un idolo. " Ho detto . Anton è noto anche per essere stato influenzato dal padre e per aver sviluppato un grande interesse per la scrittura e la composizione di canzoni, che ha imparato da solo. .

2. Si vocifera di una relazione sentimentale con un'amica

I due hanno contratto anche il morbillo a causa delle voci su una relazione sentimentale tra le loro fidanzate. .

Byun Woo-seok, un modello freelance, è stato coinvolto in accuse di lovestagram, incentrate su vecchie comunità online. .

In risposta, l'agenzia ha affermato " Le voci sulla datazione sono completamente infondate " Detto " Solo un ex studente universitario " Lo ha liquidato come .

L'incidente fu poi risolto quando si scoprì che l'altra persona aveva un vero fidanzato. .

Anche Anton

Le voci di una relazione sentimentale si sono diffuse dopo la pubblicazione di una foto che lo ritraeva mentre teneva per mano una donna in una strada americana. .

Mentre la controversia cresceva, la donna nella foto

" Anton ed io siamo amici fin dall'infanzia. " Tracciò una linea, dicendo .

Anton ha negato indirettamente la relazione anche tramite una trasmissione in diretta.

Agenzia SM L'industria dell'intrattenimento ha reagito con fermezza alla diffusione di informazioni false. .

3. Ryu Shio = Antonio

La teoria parallela dei sosia Byun Woo-seok e Anton?!La teoria parallela dei sosia Byun Woo-seok e Anton?!

Nel dramma "La donna forte Kang Nam-soon"

Il ruolo interpretato dall'attore Byun Woo-seok ' Ryu Shio ' Il nome russo di < Antonio > Si chiama così

Se esiste una teoria parallela con l'attore Byun Woo-seok, che assomiglia ad Anton, è probabilmente questa. ?

pelle d'oca ~~~

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    두 분의 닮은꼴과 공통점이 정말 특별하죠! 앞으로도 변우석 배우님과 앤톤 님의 멋진 행보를 함께 응원할게요!
  • immagine del profilo
    buTapir941
    정말 둘이 닮은꼴이네요
    너무 잘생겼어요
  • immagine del profilo
    sjOstrich739
    뭔가 닮았네요
    신기합니다
  • immagine del profilo
    초록귤
    두분이 진짜 닮았네요
    이미지와 분위기가 잘 어울리는 것 같습니다 
  • immagine del profilo
    noCoyote119
    그러고보니 또 비슷한거 같아요. 평소엔 몰랐는디 
  • immagine del profilo
    jsHamster271
    두 사람의 분위기가 비슷하다는 말이 나올 만합니다. 사진을 비교해보면 묘하게 닮은 느낌이 있어 흥미롭습니다. 팬들 사이에서 계속 화제가 되는 이유가 있는 것 같아요.
  • immagine del profilo
    jsIguana402
    두 사람의 분위기가 비슷하게 느껴지는 순간들이 있어 팬들 사이에서 자주 언급되는 것 같습니다. 비교해보면 또 다른 재미가 있어 흥미로운 조합입니다.
  • immagine del profilo
    hwLynx2
    두 사람의 분위기가 닮아 보인다는 말이 꽤 설득력 있게 느껴집니다. 비슷한 이미지에서 자연스럽게 비교가 생긴다는 점이 재미있습니다.
  • immagine del profilo
    evTapir647
    두 사람의 이미지가 묘하게 닮아 있어서 자연스럽게 비교하게 되네요. 분위기와 실루엣이 비슷한 부분이 있어 더 재밌게 읽혔습니다.
  • immagine del profilo
    suhyang365
    앤톤님 우석님 약간닮았어요
    두분다 잘생기고 멋지네요
  • immagine del profilo
    saPeacock515
    두분 진짜 닮았어요 신기하네요 
  • immagine del profilo
    yougjou
    우석님과 앤톤이 닮았다고 해요
    우석님이 훨씬 잘생겼어요
  • immagine del profilo