두 분의 닮은꼴과 공통점이 정말 특별하죠! 앞으로도 변우석 배우님과 앤톤 님의 멋진 행보를 함께 응원할게요!
[comunicazione] La teoria parallela dei sosia Byun Woo-seok e Anton?!
Anton, famoso per assomigliare a Byun Woo-seok !
In un'intervista, l'attore Byun Woo-seok
Il mio idolo preferito è Rise ' Antonio ' Una volta ho rivelato che ero te haha
Quando l'attore Byun Woo-seok è stato menzionato come simile ad Anton,
" Mi sei sempre piaciuto, quindi ti sono grato per avermi detto che ci somigliamo. . Perché ho detto che assomigliavo alla persona che mi piace "
Ha detto che gli è piaciuto .
L'anno scorso i due hanno tenuto un concerto al Tokyo Dome in Giappone. '2023 Premi Mama ' Dicono che si sono incontrati per la prima volta in .
L'attore Byun Woo-seok, che è sempre stato un fan di Anton,
" Ho detto che volevo davvero andare a incontrarlo e ho avuto l'opportunità di incontrarlo. " Ho ricordato .
A quel tempo, l'attore Byun Woo-seok SNS N
" Realizzazione dei desideri " Ha anche pubblicato un selfie con Anton sul suo account personale con la didascalia: .
Nella ripresa della certificazione, c'è una doppia ripresa dei due “ Entrambi sono belli " Naturalmente la reazione
Sembrano fratelli , Ho sentito che molti hanno detto che i lineamenti del viso erano belli. .
Nota a margine
Un'altra celebrità che assomiglia ad Anton è
' Monsta X Hyungwon ' Sei menzionato lol
Teoria parallela con l'attore Byun Woo-seok, che assomiglia ad Anton ?
' Serie rinfrescante ' Le due persone, famose per la loro somiglianza, stanno attirando l'attenzione per i loro strani parallelismi che vanno oltre la semplice attrazione. .
1. dramma ' Portare Seonjae e scappare via ' Anton Sok Seon-jae ?
La relazione tra Byun Woo-seok e Anton, che sono stati menzionati solo come sosia,
tvN dramma ' Portare Seonjae e scappare via ' è stato trasmesso e aggiunto alla narrazione .
Nella commedia, Byun Woo-seok interpreta ' Ryu Seon-jae ' è un membro di una boy band che era un nuotatore. .
Ryu Seon-jae è Im Sol (= Kim Hye-yoon ) Pensando a ' doccia ' Ha scritto e composto la canzone chiamata
Si vantava di avere straordinarie capacità musicali. .
Rise Anton è un ex nuotatore junior del New Jersey, USA. ,
Con le piscine chiuse durante la pandemia di coronavirus, ha finalmente intrapreso un viaggio nella musica seria. .
Il padre di Anton, il cantante Yoon Sang,
" È vero che Anton amava la musica fin da piccolo, ma non avrei mai pensato che sarebbe diventato un idolo. " Ho detto . Anton è noto anche per essere stato influenzato dal padre e per aver sviluppato un grande interesse per la scrittura e la composizione di canzoni, che ha imparato da solo. .
2. Si vocifera di una relazione sentimentale con un'amica
I due hanno contratto anche il morbillo a causa delle voci su una relazione sentimentale tra le loro fidanzate. .
Byun Woo-seok, un modello freelance, è stato coinvolto in accuse di lovestagram, incentrate su vecchie comunità online. .
In risposta, l'agenzia ha affermato " Le voci sulla datazione sono completamente infondate " Detto " Solo un ex studente universitario " Lo ha liquidato come .
L'incidente fu poi risolto quando si scoprì che l'altra persona aveva un vero fidanzato. .
Anche Anton
Le voci di una relazione sentimentale si sono diffuse dopo la pubblicazione di una foto che lo ritraeva mentre teneva per mano una donna in una strada americana. .
Mentre la controversia cresceva, la donna nella foto
" Anton ed io siamo amici fin dall'infanzia. " Tracciò una linea, dicendo .
Anton ha negato indirettamente la relazione anche tramite una trasmissione in diretta.
Agenzia SM L'industria dell'intrattenimento ha reagito con fermezza alla diffusione di informazioni false. .
3. Ryu Shio = Antonio
Nel dramma "La donna forte Kang Nam-soon"
Il ruolo interpretato dall'attore Byun Woo-seok ' Ryu Shio ' Il nome russo di < Antonio > Si chiama così
Se esiste una teoria parallela con l'attore Byun Woo-seok, che assomiglia ad Anton, è probabilmente questa. ?
pelle d'oca ~~~