라이즈 앤톤과 아이유의 따뜻한 인연과 최근 재회 소식 정말 감동적이에요. 두 분의 성장과 훈훈한 케미가 팬들 마음까지 따뜻하게 해주네요! 앞으로도 멋진 모습 기대할게요.
[comunicazione] Qual è stata la relazione passata tra Rise Anton e IU?
Perché mio padre è il cantante Yoon Sang
Anton, il figlio di IU , Vai Hoon-jeong , Kim Dong-ryul , Kim Ina , Si dice che sia amico di molti musicisti, tra cui Lee Juck. .
(Quando ho visto Anton nella mia infanzia, ho pensato che queste persone SNS Si dice che lo menzionasse spesso in .)
Tra questi, c'è stato un momento toccante quando IU e Anton si sono incontrati di nuovo come celebrità. .
Rise Anton è il Rise ufficiale SNS Attraverso
Svelata una foto scattata con la cantante IU
“ Ti sostengo sempre, sorella . È stato un piacere conoscerti, Rise Anton. " Una volta ho scritto che .
pesce fango “ resto SUO Buona fortuna anche per il tour . IU e Yuna continueranno a stare insieme (= Nome del fandom IU ) Brezza di salita (= Nome del fandom Rise ) Sta salendo " Ha aggiunto: .
A quel tempo, l'IU si trovava allo Stadio Olimpico di Ginnastica di Songpa-gu, a Seul.
Tour mondiale 'SUO' era in corso e IU era l'ospite quel giorno
a quel tempo Amore 119 Si dice che Rise, che stava guadagnando popolarità, sia uscito. .
Nelle foto pubblicate
In passato, c'è stata una scena in cui Anton ha incontrato la cantante IU quando era giovane. .
Ora, Rise Anton si è riunita all'IU come studentessa dell'ultimo e del terzo anno dopo il suo debutto come cantante, creando un'atmosfera calorosa. .
Guardando le foto, Anton sembra cresciuto bene e con calore.
IU si sente davvero più ringiovanita(?) di prima.