[comunicazione] ๐Ÿ’› Foto di alta qualitร  del tragitto di Won Bin in radio con un'atmosfera fantastica ๐Ÿ’›

๐Ÿ’› Foto di alta qualitร  del tragitto di Won Bin in radio con un'atmosfera fantastica ๐Ÿ’›๐Ÿ’› Foto di alta qualitร  del tragitto di Won Bin in radio con un'atmosfera fantastica ๐Ÿ’›

๐Ÿ’›

รˆ cosรฌ grande che mi chiedo se sia giusto che i lineamenti del viso siano cosรฌ pieni.

Sembra che gli occhi, il naso e la bocca siano ben stretti sul piccolo viso?

Questa รจ la scena in cui Won Bin va e torna dal lavoro alla radio, mentre Park Myung-soo la ascolta come DJ.

Questa รจ una foto hot di oggi... Non sei di nuovo bello oggi?

Piรน guardo i suoi lineamenti, piรน non mi stanco mai di vederli, non posso fare a meno di rimanere stupito. Ahah

Penso di provare una sensazione un po' di tristezza dopo aver decolorato i miei capelli.

๐Ÿ’›

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    wpxlcjstk1
    ์›๋นˆ์ด ๋จธ๋ฆฌ ์ •๋ง์ •๋ง ์ž˜ ์–ด์šธ๋ฆฌ๋„ค์š”ใ…Žใ…Ž ๋จธ๋ฆฌ ์ •๋ง ์˜ˆ๋ฟŒ๋‹ค์•„
  • immagine del profilo
    ๋ฐ”๋žŒ์†Œ๋ฆฌ
    ์›๋นˆ์˜ ๋šœ๋ ทํ•œ ์ด๋ชฉ๊ตฌ๋น„๊ฐ€ ์‚ฌ์ง„ ์†์—์„œ ๋”์šฑ ๋น›๋‚ฉ๋‹ˆ๋‹ค. 
    ๋ผ๋””์˜ค ์ถœํ‡ด๊ทผ๊ธธ ๋ชจ์Šต์ด ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฝ๊ฒŒ ๋งค๋ ฅ์„ ๋ณด์—ฌ์ค๋‹ˆ๋‹ค.
  • immagine del profilo
    twLizard300
    ์ •๋ง ์กฐ๊ฐ์ด ๊ฑธ์–ด๋‹ค๋‹ˆ๋Š” ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”! ํƒˆ์ƒ‰ํ•œ ๋ชจ๋„ ๋„ˆ๋ฌด ์ž˜ ์–ด์šธ๋ฆฌ๋„ค์š”.

์˜ค๋Š˜๋„ ์›๋นˆ๋‹˜ ๋•๋ถ„์— ๋ˆˆํ˜ธ๊ฐ• ์ œ๋Œ€๋กœ ํ•˜๊ณ  ๊ฐ‘๋‹ˆ๋‹ค.

• immagine del profilo
    keStarfish733
    ๊ณ ํ™”์งˆ๋„ ์‚ด์•„๋‚จ๋„ค์š”~ ๋นˆํ‹ˆ์ด ์—†์–ด์š” 
  • immagine del profilo
    mrj2cn99ww
    ๋„ˆ๋ฌด์˜ˆ์˜๋„ค์š”
    ๊ธˆ๋ฐœ์ด์ž˜์–ด์šธ๋ ค์š”
  • immagine del profilo
    elPangolin706
    ์›๋นˆ๋‹˜ ์ด๋ชฉ๊ตฌ๋น„ ์ •๋ง ์™„๋ฒฝํ•˜๋„ค์š”. ์ž‘์€ ์–ผ๊ตด์—๋ชจ๋“  ๊ฒƒ์ด ๊ฝ‰ ์ฐจ์„œ ๋ณด๋ฉด ๋ณผ์ˆ˜๋ก ๊ฐํƒ„๋งŒ ๋‚˜์™€์š”.
  • immagine del profilo
    noLemur776
    ์ถœํ‡ด๊ทผํ•˜๋Š” ๋ชจ์Šต๋„ ๋ถ„์œ„๊ธฐ์žˆ์–ด์š”.
    ์—ญ์‹œ ๋น„์ฃผ์–ผ์ด ๋Š˜ ์™„๋ฒฝํ•˜๋„ค์š”.
  • immagine del profilo
    ppQuokka7
    ์–ผ๊ตด์€ ์ง„์งœ ์ž‘์€๋ฐ ์ด๋ชฉ๊ตฌ๋น„๋Š” ๋˜๋ ทํ•˜๋‹ˆ ํฌ๋„ค์š” ๋น„์ฃผ์–ผ ์ •๋ง ์™„๋ฒฝํ•ด์š”