[comunicazione] La storia di Rise Sohee, che non riusciva a decidere quale carriera intraprendere durante il suo primo anno di liceo!
Rise Sohee è alto 1 Ha detto che all'epoca non era in grado di decidere quale percorso di carriera intraprendere, ma poi ha iniziato a pensare alla musica, che gli era sempre piaciuta. .
A quel tempo, seguii mia sorella minore che frequentava un'accademia di canto e andai ad Ansan. ' People Practical Music Academy ' Frequentò una scuola di musica e scoprì il suo talento per la voce, che lo portò a diventare un cantante. .
( Anche una sorella minore come Sohee è abbastanza brava a cantare da poter partecipare a vari programmi di canto. )
2019 anno 9 mese , Ha detto di ricordare la prima volta che ha cantato sul palco a una festa scolastica e di aver visto tanti studenti dell'ultimo e del terzo anno acclamare la sua canzone. Ha detto che in quel momento il suo sogno e obiettivo di diventare un cantante si sono fatti più chiari. .
2020 anno 1 mese , Attraverso l'Accademia di Musica Pratica del Popolo di Ansan SM Ho superato l'audizione nella mia stanza SM Entrò nel mondo dello spettacolo, ma abbandonò presto la formazione perché sentiva che non faceva per lui. .
( Ha detto che, poiché era più interessato a diventare un cantante che un idolo, è stato molto difficile imparare a ballare lontano dalla sua famiglia. )
SM Dopo un breve periodo come tirocinante in
2020 anno 5 Accademia di Musica Pratica del mese SNS I video di copertina stanno ricominciando a comparire .
2021 anno 10 Test pratico di ammissione regolare alla Wol Howon University 1 Finché non passa la macchina
Si dice che abbia continuato a prepararsi per l'esame di ammissione frequentando un corso di canto presso un'accademia. .
Quando sono andato a fare l'esame di ammissione all'università, c'era SM I dipendenti riconobbero Sohee e le offrirono un nuovo impiego. ,
Per me questa è stata l'occasione di tornare in modo spettacolare alla mia vita da tirocinante. .
Se guardi le interviste passate 1 Ha rivelato di aver svolto il tirocinio per un anno e mezzo. ,
A giudicare dal periodo di debutto 2022 Si ritiene che sia rientrato in azienda come tirocinante all'inizio del 2016. .
andare 1 Rise Sohee, che era preoccupato per il percorso di carriera da intraprendere,
Sei stato attivo da quando hai affrontato l'ultimo puzzle di Rise. .
Se hai un sogno, penso che puoi trovare un'altra risposta anche se fallisci. .
Non preoccuparti solo nella tua stanza, esci dalla tua stanza e lavora sul tuo futuro.
Spero che tu trovi la tua risposta .
Come Rise Sohee haha