[comunicazione] Rise ha pubblicato una nuova canzone, Fame, e ha avviato delle promozioni attive.

Rise ha pubblicato una nuova canzone, Fame, e ha avviato delle promozioni attive.

Ho sentito che i Rise sono tornati con il loro secondo singolo, "Fame". Questa sarà una gradita notizia per i fan degli Shin Bora, che non li vedevano dal loro album principale, "Odyssey", uscito a maggio, circa sei mesi fa. È fantastico vederli pubblicare album con continuità e continuare le loro promozioni, consolidando la loro posizione.

La title track, Fame, è piuttosto interessante perché rappresenta la prima incursione dei Rise nel genere hip-hop più scatenato. Il genere Rage, un sottogenere dell'hip-hop, è caratterizzato da un'energia intensa che si esprime attraverso l'aggiunta di elementi di musica elettronica, e sono curioso di vedere come i Rise la interpreteranno. Ho la sensazione che siano determinati a mostrare un lato più intenso, diverso dalla loro precedente immagine rinfrescante.

Ho sentito dire che l'album contiene tre tracce in totale, oltre alla title track: "Something in the Water", un brano pop R&B, e "Sticky Like", un brano pop-rock dance. È impressionante come l'album cerchi di ampliare il suo spettro musicale abbracciando una varietà di generi, dalle pure storie d'amore all'hip-hop più intenso.

Poiché gli stessi membri hanno dichiarato di essere tornati con un'atmosfera diversa rispetto a prima, prevediamo cambiamenti nella scenografia e nelle performance. Credo che il loro incrollabile impegno nel mettere costantemente alla prova nuovi concetti avrà un impatto positivo sulla crescita del gruppo. Sarà interessante vedere se questa promozione riuscirà davvero a impressionare il pubblico con il fascino multiforme dei Rise.

Spero che i membri possano completare le loro promozioni in sicurezza e in salute, dopo essersi preparati con diligenza per sei mesi. Spero che questo album rappresenti una pietra miliare significativa nella carriera dei Rise. Non vedo l'ora di vedere i Rise sul palco con un nuovo look.

0
0
commento 0