라이즈 이미 2025년에도 자신들을 증명했는데~~ 2026년도에도 새해 다짐을 했군요.. 2025년보다 2026년에 더 흥하는 라이즈 되길!!
[comunicazione] Ho letto le domande e risposte di Rise sui buoni propositi per il nuovo anno.
Ci siamo allenati fino all'alba mentre ci preparavamo per la fase di fine anno e ci siamo incoraggiati a vicenda.
Ho percepito l'atmosfera di squadra nella storia e mi ha emozionato senza motivo.
Ho anche pensato che fosse fantastico che ogni persona abbia riassunto il 2025 in una parola.
Penso che sia stato un anno che si adatta perfettamente alla parola crescita.
In particolare, Won Bin ha affermato che vuole che il 2026 sia l'anno in cui si dimostrerà la sua ascesa, parlando dell'Anno del Cavallo.
Le parole oneste secondo cui ci sono stati momenti in cui mi sono sentito come se fossi rimasto fermo mi sono sembrate più sincere.
Quando ho sentito parlare del Tokyo Dome e della finale di Seoul, ero già emozionato perché potevo immaginare l'energia che si respirava lì.
Nonostante i suoi impegni, questa è una squadra con obiettivi e mentalità chiari, quindi guardiamo al futuro con fiducia.
Penso che ti sosterrò mentre seguirai il viaggio di Rise nel 2026. Sono felice perché è Breeze.