[comunicazione] Campionamento dietro le quinte del "pronto soccorso izi" di SM
La SM è stata definita una "potenza del remake" in quanto ha continuato a tentare di reinterpretare musicalmente numerose canzoni di successo.
Mentre ascoltavo una canzone del nuovo gruppo maschile degli SM, fin dall'intro ho percepito una strana sensazione, simile a quella dei Cyworld.
Tuttavia, poiché per lo più ripropongono canzoni di successo di artisti SM,
Ci sono state anche reazioni secondo cui il remake di "Emergency Room" è stato in un certo senso discutibile e rinfrescante.
Ovviamente, dato che è la colonna sonora di Sassy Girl Chunhyang, non conosco il cantante originale, Izi
Conosco molto bene la canzone di successo del karaoke "Emergency Room", haha
Il cantante originale è Jinseong Oh
Quando ho ricevuto per la prima volta l'offerta di campionamento
"Eh?! La nostra canzone è di SM?!" Mi sono sentito così haha
Anche
"In realtà, quando penso a 'Emergency Room', la parte migliore che mi viene in mente è 'Questo idiota non lo è davvero', quindi ho pensato di campionare quella parte..
Ma se questa parte verrà campionata, sembrerebbe che non sarà solo un remake di "Emergency Room".
La parte introduttiva è cantata dal cantante originale, Jinseong Oh.
"Per inutile orgoglio" esce,
Insieme al ricordo dei giorni passati della mini-homepage
Ha commentato: "Sembra che si aggiunga una nuova sensazione man mano che la voce del novellino Rise si fonde con quella del cantautore".
Da vecchio, vorrei dire che il campionamento introduttivo vale più del 90% del valore di questa canzone.
Grazie al campionamento di questa canzone, credo di essermi interessato di più alle canzoni del nuovo boy group degli SM, Rise. ㅎㅎ