Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] k Regole nazionali per gli studenti delle scuole elementari taekwondo

https://community.fanplus.co.kr/riize/71542955

k Regole nazionali per gli studenti delle scuole elementari taekwondok Regole nazionali per gli studenti delle scuole elementari taekwondo

Sono andato a fare Taekwondo, ho saltato la corda e ho giocato. Pratico Taekwondo da diversi anni.
Sembra che ci siano molti membri di età compresa tra i 6 anni e gli studenti delle scuole elementari.

k Regole nazionali per gli studenti delle scuole elementari taekwondok Regole nazionali per gli studenti delle scuole elementari taekwondo

Anton ha anche detto di aver imparato il Taekwondo, e Shotaro era curioso di sapere come ha imparato il Taekwondo. Ha anche detto che il Giappone pratica il sumo, il che è davvero interessante. Ha anche detto di aver vinto un campionato.

k Regole nazionali per gli studenti delle scuole elementari taekwondok Regole nazionali per gli studenti delle scuole elementari taekwondok Regole nazionali per gli studenti delle scuole elementari taekwondo

Sto mostrando il sumo, ma ho davvero bisogno di caricarlo come screenshot, ma non so come caricarlo ㅠㅠ

È davvero carino come scappa via gridando "Hackeko"~

k Regole nazionali per gli studenti delle scuole elementari taekwondo

0
0