Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] I membri di Rise che hanno lavorato duramente (?) appaiono su <Hong Seok-cheon's Jewelry Box>ㅎㅎ
Hong Seok-cheon si è emozionato davvero tanto non appena ha iniziato.
"Resterete davvero sorpresi quando vi svelerò che tipo di gemme ho portato. Mi sarete così grati che vi inchinerete a me", disse con entusiasmo.
Kim Dol-dol ha detto: "Non sapevo che queste persone sarebbero uscite" e non vedeva l'ora che ciò accadesse.
Hong Seok-cheon è apparso in Rise
"Il mio cuore sta già battendo forte. I gioielli che desideravo, i gioielli che tutti aspettavano, un mucchio di gioielli", urlò.
Il signor Hong Seok-cheon
"Non riesco a vedere. Riesci a sentire il mio battito cardiaco?" e "Sono così nervoso. Per colpa vostra", disse felice.
Il signor Hong Seok-cheon
"In realtà, quando stavamo progettando <Treasure Box>, abbiamo cantato la canzone Rise Rise fin dall'inizio." Ho detto~
Guarda quella schermata di dati lol
Fin dalla prima stagione, ho sempre gridato il mio sostegno a Rise Won Bin ogni volta che ne ho avuto l'occasione.
Per quanto lo aspettassimo, Rise è finalmente diventato il primo gruppo idol ad apparire come gruppo completo e ad incontrare Hong Seok-cheon ㅋㅋ
Un ragazzo gay di successo, così felice che è quasi svenuto appena ha visto Rise, perché il suo desiderio si è avverato...
(Ma è giusto che SM mandi Rise in un posto come questo?ㅋㅋㅋ Sono una di quelle persone che capiscono i sentimenti della madre)
Hong Seok-cheon ai membri di Rise
"Mi è dispiaciuto tantissimo uscire dal portagioie. Alza la mano", chiese.
Shotaro guardò Eunseok e lo fece ridere lol
Anton disse: "Ho visto Won Bin e Sung Chan elogiarti molto".
Hong Seok-cheon spiegò: "In realtà, mi piacciono tutti. Ho solo lanciato un'esca".
Shotaro lo è
"È stato divertente vedere Seokcheon menzionare i membri. Abbiamo discusso se anche noi dovessimo andarcene."
Hong Seok-cheon ha dichiarato: "Penso che Shotaro abbia dato il massimo. Ha giocato un ruolo importante", esprimendo il suo entusiasmo.
Poi, Hong Seok-cheon
È stato chiesto al membro Won Bin: "Si dice che tu abbia pianto sul tetto perché non volevi farlo". Io l'ho fatto
Quando Won Bin, imbarazzato, spiegò: "Volevo davvero fare coming out",
Lui ha detto: "Ho detto solo una parola per caso, ma sei così affascinante", e ha mostrato il suo affetto, lol.
L'assistente presentatore Kim Dol-dol ha tenuto un discorso alla squadra vincitrice della partita.
Ha detto: "Vi darò l'immunità dalla punizione".
Hong Seok-cheon ha espresso la sua contrarietà, affermando: "Ecco perché sto realizzando questo contenuto".
Poi il membro Sohee chiese quale fosse la missione.
Quando ho chiesto: "Cosa dovrei fare per te?"
Hong Seok-cheon si avvicinò a So-hee e le mise una mano sulle labbra, dicendo: "È ancora un segreto", facendola ridere.
D'altro canto, si dice che Sohee abbia mostrato un comportamento carino, ad esempio scuotendo il corpo come se fosse agitata.
( Quando Seokcheon hyung parla in questo modo senza menzionare l'oggetto, i ragazzi si innervosiscono. )
A seguito del gioco, l'identità della missione "Getting Helped" è stata rivelata poiché la squadra Au ha perso~
Hong Seok-cheon ha detto ai ragazzi del team: "Potete vivere un'esperienza rara che non accadrà mai più".
Ha spiegato: "Devi solo scegliere tra dare ed essere dato".
pesce fango A Rise, che ha scelto la gemma blu, viene assegnata la missione chiamata "Bouquet di gemme".
Si dice che si scattassero foto indossando maschere di fiori.