Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] '1° anniversario del debutto' Rise "Un anno di crescita sotto tutti gli aspetti"
Il gruppo RIIZE ha finalmente festeggiato oggi il suo primo importante anniversario di debutto (il 4).
I Rise hanno detto del loro primo anniversario dal debutto: "Sono successe così tante cose nell'ultimo anno, ma più di ogni altra cosa sono grato a BRIIZE (nome ufficiale del fan club) che è stato al mio fianco, non importa cosa. Ha detto: "Spero di vedervi ancora per molto tempo" e "Quando abbiamo debuttato, avevamo l'obiettivo di continuare a crescere e penso che siamo stati in grado di crescere bene in ogni modo grazie all'aiuto che abbiamo ricevuto da molte persone".
Inoltre, ogni membro ha condiviso i propri pensieri: "Grazie ai membri che hanno lavorato duramente per correre insieme in sicurezza fin qui" (Shotaro), "Non vedo l'ora che arrivino i giorni in cui saremo insieme in futuro" (Eunseok), "Lavorerò più duramente di adesso, quindi per favore supportatemi molto" (Seongchan), "Spero che Breeze e io possiamo fidarci di più l'uno dell'altro e diventare più vicini" (Wonbin), "È passato un anno ormai, quindi voglio creare altri bei ricordi" (Sohee), "Spero che continuerete a vegliare su di me mentre cresco" (Anton).
Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/117/0003867697
.
.
Congratulazioni ai Rise per il loro primo anniversario di debutto~ Non vedo l'ora di vederli continuare a crescere e svilupparsi ㅎㅎ