Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Rise Anton torna rosso (feat. True Sexyback)
La schiena di Anton, mostrata brevemente nel video musicale del suo debutto l'anno scorso, era così imbarazzante che da allora ha preferito tenerla coperta.
Il motivo è che non mi alleno più bene e sono così impegnato dal mio debutto che mi vergogno perché ho perso molta massa muscolare.. haha
Beh, ho perso massa muscolare perché non potevo fare esercizio fisico... L'Oceano Pacifico...
Poi
Lui, che continuava a dire di essere troppo impegnato per fare esercizio fisico, è andato in vacanza e ha mostrato ancora una volta il suo fantastico fondoschiena. lol
Fan che studiano le parti muscolari con questa immagine ㅎㅎ Se esiste una schiena così, sarà divertente memorizzare i nomi in inglese ^___^
La situazione era caotica con la comparsa di queste borse sexy. Lui stesso ha risposto alla raccomandazione di un fan per la canzone "Sexy Back" di Justin Timberlake dicendo: "Per quale motivo?" Ha dato una risposta chic chiamata "Haha"
In realtà, questo ha senso perché Anton era un nuotatore negli Stati Uniti fin da quando era giovane.
Da quando ho iniziato a farlo quando ero giovane, penso di averlo sviluppato bene haha
scrittore sjw2020st
Rapporto 라이즈 앤톤 등빨 (feat 진정한 sexyback)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.