Le 50 migliori bacheche popolari

[Alla ricerca di un amico] Ho raccolto foto della statura elevata di Sungchan, delle sue immagini pazzesche e del suo aspetto che sono molto vicine alla vita reale.

https://community.fanplus.co.kr/riize/80671723

Ho raccolto foto della statura elevata di Sungchan, delle sue immagini pazzesche e del suo aspetto che sono molto vicine alla vita reale.Ho raccolto foto della statura elevata di Sungchan, delle sue immagini pazzesche e del suo aspetto che sono molto vicine alla vita reale.Ho raccolto foto della statura elevata di Sungchan, delle sue immagini pazzesche e del suo aspetto che sono molto vicine alla vita reale.

Foto fisiche che sminuzzano le proporzioni della schiena del famoso Sungchan! L'ultima è di ieri ㅋㅋㅋ Dicono che dia davvero una sensazione reale, ma sono davvero curioso di vedere com'è fisicamente quando lo vedrai di persona^^)

Ho raccolto foto della statura elevata di Sungchan, delle sue immagini pazzesche e del suo aspetto che sono molto vicine alla vita reale.Ho raccolto foto della statura elevata di Sungchan, delle sue immagini pazzesche e del suo aspetto che sono molto vicine alla vita reale.

Le foto che si dice siano più simili alla vita reale sono quelle menzionate da Altitan! Ecco come si presentava un concerto recente...!

Ho raccolto foto della statura elevata di Sungchan, delle sue immagini pazzesche e del suo aspetto che sono molto vicine alla vita reale.

Personalmente penso che questa foto sia la più simile haha

Davvero, questa faccia e questa altezza di 185 cm sono un altro

.

Per coloro che desiderano vivere l'esperienza visiva dell'Eucaristia in modo più diretto, consiglio di guardare il video realizzato dai fan qui sotto!

❗️Guarda da vicino la vera immagine della Santa Comunione❗️

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 쿠엥

Rapporto 성찬 큰 키, 미친 비주얼, 실물과 가깝다는 사진들 모아 봤습니다

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.