Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La foto di Won Bin mostra le sue labbra gonfie e non è uno scherzo

https://community.fanplus.co.kr/riize/81918980

La foto di Won Bin mostra le sue labbra gonfie e non è uno scherzoLa foto di Won Bin mostra le sue labbra gonfie e non è uno scherzo

La faccia di Won Bin si gonfia facilmente, ma dicono che il gonfiore del labbro non è uno scherzo. Haha. Sembra proprio che il suo labbro superiore sia molto gonfio...!

La foto di Won Bin mostra le sue labbra gonfie e non è uno scherzo

Anche confrontandole con le foto abituali, le labbra superiori nelle foto sopra sono notevolmente più carnose.

Poiché il mio viso si gonfia facilmente, condivido con i miei fan anche alcuni consigli per ridurre facilmente il gonfiore.

La foto di Won Bin mostra le sue labbra gonfie e non è uno scherzoLa foto di Won Bin mostra le sue labbra gonfie e non è uno scherzoLa foto di Won Bin mostra le sue labbra gonfie e non è uno scherzoLa foto di Won Bin mostra le sue labbra gonfie e non è uno scherzo

Suggerimenti per ridurre il gonfiore che Won Bin ha lasciato nei commenti su Weverse ㅋㅋ Dovrei provarli anch'io

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 쿠엥

Rapporto 부을때 입술 붓기가 장난 아니라는 원빈 사진

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.