Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Scrittore di fanfiction di Idol "Guadagno centinaia di migliaia di won con Rise Fanfiction"

https://community.fanplus.co.kr/riize/84073409

Scrittore di fanfiction di Idol

La persona A ha affermato: "Ho pubblicato per la prima volta i miei scritti esternamente quando è uscita una piattaforma chiamata Posttype e ho iniziato a caricare romanzi nel 2023" e "Ho semplicemente caricato i miei scritti come faccio di solito, ma penso che ci fosse molta richiesta perché Rise è molto popolare. Quando ho scritto di una combinazione di membri che avevo scelto come personaggio principale, le persone a cui piaceva l'hanno condivisa e promossa tra loro, il che ha portato ad avere più lettori. "Siamo riusciti a ricavare un bel po' di profitto in questo modo", ha spiegato.

"L'articolo che ho pubblicato a pagamento era la prima storia parallela e il prezzo era fissato a una piccola somma di 100 won. Penso di aver guadagnato circa 700.000 won da quel post. Si è classificato molto bene anche in base alla popolarità. Ho sentito dire che alcune persone intorno a me hanno guadagnato milioni di won non solo pubblicando Posttypes a pagamento, ma anche pubblicando copie offline del libro".

L'ho portato perché in qualche modo era più divertente delle notizie. Se sei bravo nel fandom, puoi fare soldi. Haha. Devi essere un bravo scrittore!

남자 아이돌 배너.png
4
1
Rapporto

scrittore skXerus801

Rapporto 아이돌 팬픽 작가 “라이즈 팬픽으로 수십만 원 벌어요”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.