Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Foto di arrivo all'aeroporto di Won Bin con la leggenda di Babaclava

https://community.fanplus.co.kr/riize/87183816

Questo è Wonbin dei Rise in arrivo all'aeroporto di Gimpo dopo aver terminato il suo programma per il Super Pop Japan del 10.

Un altro meme leggendario è stato aggiornato...

Foto di arrivo all'aeroporto di Won Bin con la leggenda di Babaclava

Quando ho lasciato il paese, mi sono presentata davvero bene con questo look nero...lol

Quando sono entrato nel Paese, avevo un aspetto completamente diverso.

Foto non modificata del viso nudo

Foto di arrivo all'aeroporto di Won Bin con la leggenda di Babaclava

👇Foto scattate dai fan👇

Foto di arrivo all'aeroporto di Won Bin con la leggenda di BabaclavaFoto di arrivo all'aeroporto di Won Bin con la leggenda di BabaclavaFoto di arrivo all'aeroporto di Won Bin con la leggenda di BabaclavaFoto di arrivo all'aeroporto di Won Bin con la leggenda di BabaclavaFoto di arrivo all'aeroporto di Won Bin con la leggenda di BabaclavaFoto di arrivo all'aeroporto di Won Bin con la leggenda di Babaclava

Quando entri nel paese in questo modo, sicuramente torni con una bella immagine 🥰

Sapevo già che era bello

Penso che tu abbia davvero un fascino poliedrico, che mette in mostra i tuoi diversi ingressi e uscite in modi diversi.

In particolare, il cappello Babaclava starebbe davvero bene su una donna in inverno!

Si dice che il prezzo si aggiri tra i 30.000 e i 50.000 won, quindi potrebbe essere una buona idea procurarsene uno prima che arrivi il freddo.

ㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡ

+Ulteriori

Ho cercato su internet ed è già esaurito, forse a causa dell'effetto Rise Won Bin...

C'erano molti colori e ne volevo uno, ma le lacrime continuavano a scendere 😢

0
0