Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Rise "Grazie ai fan che hanno creduto in me e mi hanno seguito" [2024 MAMA]
La cerimonia di premiazione dei "MAMA Awards 2024" si è aperta con la denominazione "MAMA Awards US" presso il Dolby Theater di Los Angeles, USA, a mezzogiorno del 22 (ora coreana). Quel giorno, alla cerimonia di premiazione hanno partecipato la pop star Anderson Paak, il gruppo Ailrit, Park Jin-young, Rise, Eric Nam, Cat's Eye, Youngpa C e Tours; l'attore Park Bo-gum è stato il presentatore. La cerimonia di premiazione è stata trasmessa in diretta su Mnet dalle 12:00 alle 14:00 del 22.
In questo giorno, Sungchan Rise, che ha ricevuto il premio "Favorite Global Performance Mail", ha esordito dicendo: "Oggi è il compleanno di Sohee, buon compleanno". Ha continuato, "Come artisti, è successo molto nell'ultimo anno, e credo che lo sappiate tutti. Sono sempre grato ai fan e ai membri. Ci sono stati molti eventi, ma i membri e io vogliamo promettere ai fan che mostreremo loro una versione migliore di noi stessi e lavoreremo di più."
scrittore mino6120093
Rapporto 라이즈 "믿고 따라와준 팬들 고마워" [2024 마마]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.